Se stai cercano Le Migliori 7 Curiosità iZombie: la serie sei nel posto giusto.
Leggi anche: le 5 migliori Frasi Fleishman a pezzi: la serie
Trama iZombie
Olivia Moore, detta Liv, è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina a Seattle. Un giorno, durante una festa, viene attaccata da uno zombie e trasformandosi in un morto vivente. Determinata a restare il più umana possibile, cerca di continuare la propria vita.
Per potersi nutrire si fa assumere presso un centro di medicina legale, in modo da avere accesso ai corpi dei vari defunti.
Cibandosi dei cervelli, inoltre, scopre di acquisirne memorie e abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo individuo. Fingendosi sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare l’investigatore Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

Curiosità iZombie
1) Non tutti sanno che la serie tv è tratta dall’omonimo fumetto DC Comics scritto da Chris Roberson e Micheal Allred.
2) Il nome della protagonista, Olivia Moore, nel fumetto è chiamata Gwen Dylan
3) Sempre tra le differenze tra fumetto e serie c’è anche il luogo in cui è ambientata, infatti come tutti sappiamo nella serie tv i protagonisti si trovano a Seattle, mentre il corrispettivo cartaceo è ambientato a Eugen, in Oregon.
4) La serie non è girata a Seattle, infatti per problemi di budget la serie ha tenuto le riprese in Canada, nella zona di Vancouver.
5) Le immagini fatte a fumetto che si vedono nella sigla hanno avuto la supervisione del disegnatore Micheal Allred.
6) I cervelli che Liv e gli altri zombie mangiano durante la serie sono fatti con gelatina al cocco.
7) Per farsi pubblicità in Italia a molti giornalisti si sono visti recapitarsi dei “regali” parecchio strani, infatti si trattava di cervelli di plastica.
Grazie per aver letto questo articolo sulle curiosità su iZombie