Se stai cercando Le 10 migliori serie da vedere assolutamente di Agosto sei nel posto appropriato!
Nove perfetti sconosciuti

Scritta da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss e guidata dagli stessi Kelley e Butterworth, Nove perfetti sconosciuti è ambientata in un wellness resort di lusso, Tranquillum House, che promette un processo di guarigione e trasformazione ai suoi ospiti. Al centro del racconto ci sono nove personaggi stressati dalla vita cittadina che provano a seguire un percorso per raggiungere uno stile di vita più salutare e stare meglio. Veglia su di loro, durante questa sorta di ritiro spirituale di dieci giorni, la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna incaricata di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta. Un dettaglio per tutti: nel trailer scavano da soli le loro tombe nelle quali si sdraieranno poi “per rilassarsi”. Certamente uno strano metodo per trovare la tranquillità.
Jett – professione ladra
Daisy Kowalski, soprannominata Jett, è una ladra professionista che decide di abbandonare la sua professione dopo un periodo di detenzione in prigione e di dedicarsi alla cura della figlia piccola Alice.
Tuttavia, la sua fama è conosciuta ai più, e per questo motivo molti criminali vogliono approfittarsi delle sue doti professionali per affidarle furti da compiere. Il problema è non sono disposti a sentire rifiutata la loro offerta, al punto tale che Jett sarà costretta a tornare in azione.
La direttrice
La prima donna di colore a essere preside di un’importante università deve soddisfare elevate aspettative e vorticose richieste in un dipartimento di inglese barcollante
Beecham House
Ambientata a Delhi durante il periodo Moghul, descrive le vite della famiglia Beecham nella loro nuova residenza appena acquistata. La famiglia è guidata da John Beecham, un ex soldato della Compagnia britannica delle Indie orientali che è “determinato a rendere la casa il suo rifugio sicuro”.
Kevin Can F**k himself
Kevin Can F**k himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni.
Mr. Corman
Pensata come una commedia drammatica con episodi di circa mezz’ora, la serie tv segue le vicende di Josh Corman (Josephn Gordon-Levitt), un artista nell’animo ma non di professione.
Ci troviamo a Los Angeles, e in particolare nella San Fernando Valley, quando impariamo a scoprire la vita di tutti i giorni, e di tutte le notti, di un simpatico insegnante di scuola elementare alle prese con la triste consapevolezza di aver raggiunto ormai l’età adulta.
The Walking Dead 11

Leggi anche: Frasi – The Walking Dead
Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus”, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi; tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i primi e veri nemici non sono i morti che camminano, ma sono proprio gli esseri umani, che sono spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.
Come ottava serie tra le migliori, secondo me, che escono nel mese di Agosto c’è:
Il suo regno
Dopo l’omicidio del rivale, un televangelista diventa il principale candidato alla presidenza dell’Argentina, ma nella sua ostentata probità non c’è niente di sacro.
Cruel Summer
La storia è ambientata nell’immaginaria città di Skyline, in Texas; ogni episodio si concentra sullo stesso giorno con l’alternarsi di tre anni differenti, il 1993, il 1994 e il 1995.
La serie segue due adolescenti: Kate Wallis, una ragazza popolare amata da tutti, e la timida e introversa Jeanette Turner. Nel 1993 Kate scompare per mano del nuovo vice preside Martin Harris, e Jeanette prende il sopravvento su quella che era la sua vita. Kate viene ritrovata viva un anno dopo e accusa Jeanette di aver assistito al suo rapimento senza dire nulla, rendendola la persona più disprezzata d’America. Mediante vari salti temporali viene ricostruita la vicenda attraverso le famiglie, amicizie e relazioni delle due ragazze, alternando i punti di vista tra loro due.
Come decima serie tra le migliori, a mio parere, che escono nel mese di Agosto c’è:
The L word: generation Q
Ambientata oltre dieci anni dopo gli eventi di The L Word, la serie segue un gruppo di amici, la cui maggioranza sono lesbiche. È stata trasferita dalla sua collocazione originale di West Hollywood a Silver Lake, Los Angeles.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!
Seguici anche su YT.
.