Se stai cercando Il fumetto tratto dalla serie Netflix Vikings sei nel posto giusto!

Ricordati che se clicchi sull’immagine verrai portato nella pagina Amazon del fumetto!


Divinità. Vikings (Vol. 1)

La controversa alleanza con Re Ecbert del Wessex obbliga Ragnar a fronteggiare diffidenza e contrasti tra i suoi stessi uomini. Quando accetta di catturare un altro Uomo del Nord, uno del suo stesso popolo, per conto di Ecbert, Ragnar è costretto a decidere da quale parte stare e quali nemici combattere. Ispirato alla serie di successo della MGM, Vikings è scritto da Cavan Scott (Doctor Who) e illustrato da Staz Johnson (Robin, Catwoman, 2000 AD). Il volume raccoglie il primo story-arc della serie a fumetti e si colloca temporalmente tra la seconda e la terza stagione della serie tv.


Rivolta. Vikings (Vol. 2)

Il secondo fumetto riguardante l’universo di Vikings parla della storia di Lagertha e le sue Vergini dello Scudo devono imbracciare le armi per fronteggiare una rivolta. Nel frattempo Ragnar, dopo gli eventi di Parigi, è fortemente provato, ma in seguito a un attentato è costretto a una drastica azione..
Ispirato alla serie di successo della MGM, Vikings: Rivolta è scritto da Cavan Scott (Doctor Who) e disegnato da Daniel Indro.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *