• Sab. Ott 16th, 2021

I libri che hanno ispirato Virgin River

DiFeM

Ago 15, 2021 ,

Se stai cercando I libri che hanno ispirato Virgin River sei nel posto giusto!


Cofanetto Virgin River #1: I ponti di Virgin River | Le stagioni di Virgin River

Il primo tra i cofanetti di Virgin River contiene ben due libri:

I PONTI DI VIRGIN RIVER
Una telefonata inaspettata e Mike Valenzuela non esita a raggiungere Brie Sheridan, sorella del suo migliore amico Jack, che è stata aggredita da un criminale. Pur essendosi trasferito a Virgin River da poco, sente che quel luogo, circondato da boschi e laghi, ha già operato la sua magia, infondendogli la giusta dose di serenità e il desiderio di vivere una storia d’amore, finalmente. Ma ora che lui è pronto a stare vicino a Brie finché lei non avrà superato le sue paure, la giovane sembra avere qualche dubbio su una relazione tra loro…

LE STAGIONI DI VIRGIN RIVER
La determinazione non manca a Marcie Sullivan, decisa a sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Ian Buchanan, il migliore amico del marito da poco scomparso. Lei ha bisogno di un confidente, di un amico che possa capirla davvero e starle accanto, soprattutto ora che si avvicina il Natale, ma lui non reagisce bene quando si trova Marcie alla porta. Anche un lupo solitario, però, non può rimanere indifferente di fronte a una giovane donna in cerca di aiuto.


Cofanetto Virgin River #2: Ritrovarsi a Virgin River | Sognare a Virgin River

Il secondo tra i cofanetti di Virgin River contiene ben due libri:

RITROVARSI A VIRGIN RIVER
Un amore segreto e inconfessabile, una donna irraggiungibile! Paul Haggerty aveva quasi rinunciato a esser felice quando Vanessa è rimasta sola con un figlio piccolo e bisognosa del sostegno di un amico. Ma il destino sembra perseguitarlo perché, quando pensa di poter finalmente aprire il proprio cuore e dichiararsi, un ostacolo inaspettato si pone sulla sua strada.

SOGNARE A VIRGIN RIVER
Dopo anni passati a dedicarsi agli altri, Shelby McIntyre sta riprendendo in mano le redini della propria vita, e il primo passo è trasferirsi nella placida e accogliente Virgin River, dove pare che si respiri nell’aria solo amore. Incontra infatti l’affascinante Luke Riordan, per cui prova subito una forte attrazione. Lui però non è il tipo da legami duraturi, mentre Shelby merita un amore la A maiuscola.
A Virgin River, però, si finisce sempre per mettere radici. Allora perché non farlo con chi si ama?


Cofanetto Virgin River #3: Destinazione Virgin River | Natale a Virgin River

Il trezo tra i cofanetti di Virgin River contiene ben due libri:

DESTINAZIONE VIRGIN RIVER
L’abbraccio delle montagne e i sorrisi degli abitanti sono il caldo benvenuto di Virgin, sia per un vecchio amico come Rick Sudder sia per un nuovo arrivato come Dan Brady. Rick è distrutto nel fisico e nell’anima, ha bisogno di essere spronato dalle persone che gli vogliono bene. Dan ha un oscuro passato, che vorrebbe lasciarsi alle spalle per stabilirsi in questo luogo dalla natura incontaminata, dove oltre alla tranquillità di spesso si trova anche l’amore. Infatti chi meglio di Cheryl Chreighton può capire come si sente un outsider nel giardino dell’Eden?

NATALE A VIRGIN RIVER
Annie McKenzie non avrebbe mai pensato che trovare dei cuccioli abbandonati sotto l’albero di Natale di Virgin River le avrebbe cambiato la vita. Ma scoprire che il vecchio veterinario, il dottor Jensen, è andato in pensione e che il nuovo dottor Jensen, Nate, è un fusto niente male accende in lei una scintilla di interesse inaspettato. Annie e Nate hanno molte cose in comune, a partire dal’amore per gli animali. Ma come è possibile che a un uomo sofisticato come lui possa piacere una ragazza semplice cresciuta in una fattoria? Sarà un miracolo di Natale…


Cofanetto Virgin River #4: Le campane di Virgin River | Novità a Virgin River

Il quarto tra i cofanetti di Virgin River contiene ben due libri:

LE CAMPANE DI VIRGIN RIVER
Non si sente spesso di una chiesa messa all’asta su eBay, ma è quello che succede a Virgin River, e Noah Kincaid è il fortunato che se l’aggiudica. Ora dovrà trovare un’assistente che lo aiuti nelle pulizie e nella gestione delle attività. È solo per compassione che affida il lavoro a Ellie Baldwin, una ragazza bellissima e provocante, che ha alle spalle una lunga serie di guai. Lei ha bisogno di quel lavoro per riavere con sé i propri figli e lui ha bisogno del suo entusiasmo per conquistare la comunità locale. A Virgin River, l’amore è sempre in agguato.

NOVITA’ A VIRGIN RIVER
Il pilota militare Sean Riordan non è più il ragazzo immaturo di quattro anni prima. Arrivato a Virgin River in licenza, incontra per caso la sua ex, Franci Duncan, e vorrebbe riallacciare i rapporti. Dopo qualche iniziale difficoltà, i due si parlano e scoprono di provare ancora una forte attrazione. Sì, ma non è l’unica cosa che li unisce. Forse è giunto il momento di scoprire se il giovanotto irresponsabile ha davvero lasciato il posto all’uomo che Sean sostiene di essere diventato.


Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

SEGUICI anche su youtube, video di tutti i tipi!!

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *