• Sab. Dic 3rd, 2022
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando I 10 Migliori film di Agosto da vedere assolutamente sei nel posto giusto!


Fast And Furious 9 – the fast saga

leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Fast & Furios 9

Nel 1989 Jack Toretto partecipa a una gara, con i figli Dominic e Jakob nella sua squadra ai box. Dom discute con il corridore rivale Kenny Linder sulle sue tattiche sporche. Quando la gara riprende, l’auto di Linder aggancia il paraurti di Jack e fa sbattere l’auto contro un muro ed esplode, uccidendolo. Dopo l’incidente, Dom viene arrestato per aver quasi picchiato a morte Linder. Mentre sta scontando la sua pena, ricorda che Jakob aveva lavorato all’auto di Jack il giorno della sua morte e conclude che Jakob era parzialmente responsabile della morte del padre. Dopo il rilascio, Dom affronta e sfida Jakob a una gara, costringendolo a lasciare la città se dovesse perdere.


Come secondo film tra i migliori che escono in Agosto abbiamo:

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

leggi anche: Migliori Frasi del film come un gatto in tangenziale

Tre anni dopo la sua relazione con Giovanni, Monica si ritrova in prigione e decide di chiedere aiuto all’ex per farsi rilasciare e riprendersi in mano la sua vita.


The Suicide Squad – Missione Suicida

Nel carcere di massima sicurezza di Belle Reve il vigilante Savant viene avvicinato da Amanda Waller, direttrice dell’agenzia governativa Argus, che gli propone un accordo: la sua pena verrà ridotta di dieci anni se parteciperà insieme ad altri criminali, la famigerata “Squadra Suicida”, a una letale missione nell’isola di Corto Maltese, governata dallo spietato dittatore Silvio Luna e dal suo braccio destro Mateo Suarez. Il ruvido mercenario accetta e, dopo essersi fatto impiantare nel collo la bomba inserita in ogni membro per evitare ribellioni, ha modo di conoscere i componenti del gruppo, guidato dal colonnello Rick Flag: la psicopatica Harley Quinn, il rapinatore Capitan Boomerang, l’inesperto sicario Blackguard, l’ex atleta olimpico Javelin, il metaumano T.D.K, l’aliena Mongal e una donnola antropomorfa di nome Weasel. Waller invece supervisionerà la missione insieme ad alcuni sottoposti, che scommettono macabramente sui risultati dello scontro.


Free Guy – Eroe per gioco

leggi anche: Migliori Frasi del film Free Guy – Eroe per gioco

Nel videogioco Free City, Guy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su di lui la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco. Una volta realizzato il cambiamento di prospettiva, Guy si dedica anima e corpo a cercare di diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.


Escape Room 2 – Gioco mortale

Dopo essere sfuggiti alle escape room “Unico sopravvissuto” orchestrata dalla Minos Corporation, Zoey Davis e Ben Miller decidono di affrontare l’oscura organizzazione dopo aver trovato nel logo della Minos le coordinate della sua sede di New York. La coppia trova la sede di Minos abbandonata e viene avvicinata da un vagabondo che ruba la collana a Zoey. Lei e Ben lo inseguono, vengono condotti in un vagone della metropolitana e bloccati all’interno. Il vagone si separa dal resto del treno e viene reindirizzato a una stazione remota. Zoey, Ben, Rachel, Brianna, Nathan e Theo vengono intrappolati all’interno. Minos si rivela essere ancora una volta responsabile e il treno viene elettrificato. Zoey e Ben scoprono che gli altri passeggeri sono sopravvissuti alle precedenti escape room di Minos.


Per 6sto film tra i migliori che escono ad Agosto abbiamo:

Falling – storia di un padre

Willis è un uomo testardo e conservatore, ormai non può più vivere da solo e si vede costretto a lasciare la sua casa di campagna, dove ha vissuto da solo per molti anni. Va a vivere a Los Angeles con suo figlio John, suo marito Eric e la loro figlia. John con l’aiuto di sua sorella Sarah spera di trovare al più presto una sistemazione comoda e vicina per il padre. Ma tutte le buone intenzioni si infrangono di fronte alla testardaggine e rifiuto di Willis di cambiare il suo modo di vivere. Questo farà emergere vecchi rancori familiari e aumenterà i conflitti tra padre e figlio, anche a causa delle sua omosessualità mai accettata.


Il mostro della cripta

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.


Summer of Soul

Il documentario esamina l’Harlem Cultural Festival del 1969, che si tenne al Mount Morris Park (ora Marcus Garvey Park) ad Harlem e durò sei settimane. Nonostante abbia una grande partecipazione e artisti come Stevie Wonder, Mahalia Jackson, Nina Simone, The 5th Dimension, The Staple Singers, Gladys Knight the Pips e Sly and the Family Stone, il festival è stato visto come oscuro nella cultura pop, qualcosa che i documentaristi indagano.


Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini

In una foresta nei pressi di Washington, un padre e un figlio si fermano in uno chalet. Durante la notte vengono trovati da uomini misteriosi: il padre ordina al figlio di scappare e, una volta nascostosi, assiste all’esecuzione di quest’ultimo per mano del capo degli assalitori Augustine, che uccide l’uomo dopo aver scommesso la sua vita a dadi e averlo chiamato Snake Eyes. Vent’anni dopo, il figlio ha ereditato il nome del padre e si guadagna da vivere con lotte clandestine nella speranza di trovare l’assassino, finché non viene reclutato dallo Yakuza Kenta che ha informazioni su Augustine.


E come 10cimo film tra i migliori da vedere ad Agosto abbiamo:

La casa in fondo al lago

La casa in fondo al lago, film diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, racconta la storia di una giovane coppia, Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger). I due youtuber viaggiano per la Francia e realizzano video di esplorazione subacquea. Durante il loro viaggio conoscono Pierre, un uomo che propone loro di vedere la casa sommersa, rimasta perfettamente intatta, sul fondo di un lago. Entusiasti dell’idea, non vedono l’ora di visitarla e condividere il video di questa esperienza nei loro canali social. Una volta raggiunta l’abitazione in fondo al lago, la giovane coppia inizia a girovagare tra le stanze e ad osservare gli oggetti stranamente poco corrosi dall’acqua. Ben presto si rendono conto che la casa è stata scenario di orribili crimini, ma non è questa la scoperta più terrificante che faranno.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *