Se stai cercando le migliori frasi e citazioni della serie tv The Walking Dead sei nel posto giusto!
Leggi anche: Le FRASI più belle – WandaVision
Trama The Walking Dead
Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus“, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi; tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici non sono solo i morti che camminano, ma sono proprio gli esseri umani, che sono spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.
Frasi The Walking Dead
Frasi Rick Grimes
Rick Grimes
Devi essere educato davanti ad un uomo armato. è solo buon senso.
Rick Grimes
Le cose sono diverse ora: non ci sono più negri adesso e non ci sono più nemmeno gli stupidi pezzi di merda bianchi dediti all’incesto. Solamente carne scura e carne chiara. Ci siamo noi e i morti. Sopravviviamo stando uniti, non separati!
Rick Grimes
Wayne Dullop, patente della Georgia, nato nel 1979. Aveva 28 dollari in tasca quand’è morto e una foto di una bella ragazza: “Con amore, dalla tua Rachel”. Un tempo era come noi: si preoccupava delle bollette, dell’affitto, del SuperBowl. Se mai troverò la mia famiglia racconterò loro di Wayne.
Rick Grimes
Noi non uccidiamo mai chi è vivo!
Rick Grimes
Se hai intenzione di uccidermi, ti servirà qualcosa di meglio di una chiave inglese.
Frasi Gleen Rhee
Gleen Rhee
Stai cercando di comprare il mio silenzio con della frutta?
Gleen Rhee
Non mi importa se sono persone malate o persone morte, sono pericolosi. E mi sono reso conto anche di un altra cosa, non voglio che tu sia in pericolo, mai! Quindi mi dispiace aver svelato il segreto di tuo padre, ma sono stufo dei segreti. I segreti ti uccidono. E preferisco che tu mi odi da viva, piuttosto che mi ami da morta.
Frasi Daryl Dixon
Daryl Dixon
è proprio il più cazzuto degli stronzi mio fratello. Fagli mangiare un martello, cacherà chiodi.
Daryl Dixon
Cavolo, io ero più piccolo quando mi persi. Nove giorni nel bosco a mangiare bacche e a pulirmi il culo con foglie di quercia velenose.
Daryl Dixon
Ma sono l’unico con un po’ di zen?
Frasi Shane Walsh
Shane Walsh
è già dura accettare quello che è successo senza rivangare il passato. Ti dirò io che cos’è: è nostalgia. è come una droga, non ti fa vedere la realtà, è pericolosa.
Shane Walsh
Io cerco di salvare delle vite, mentre tu sei in giro a salvare gatti dagli alberi.
Shane Walsh
Adesso basta. Basta rischiare le nostre vite per una ragazzina che è morta!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.