Se stai cercando le migliori frasi e citazioni della serie tv The Walking Dead sei nel posto giusto!
Leggi anche: Le FRASI più belle – WandaVision


Trama The Walking Dead

Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus“, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi; tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici non sono solo i morti che camminano, ma sono proprio gli esseri umani, che sono spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.


Frasi The Walking Dead

Frasi Rick Grimes

Rick Grimes

Devi essere educato davanti ad un uomo armato. è solo buon senso.

Rick Grimes

Le cose sono diverse ora: non ci sono più negri adesso e non ci sono più nemmeno gli stupidi pezzi di merda bianchi dediti all’incesto. Solamente carne scura e carne chiara. Ci siamo noi e i morti. Sopravviviamo stando uniti, non separati!

Rick Grimes

Wayne Dullop, patente della Georgia, nato nel 1979. Aveva 28 dollari in tasca quand’è morto e una foto di una bella ragazza: “Con amore, dalla tua Rachel”. Un tempo era come noi: si preoccupava delle bollette, dell’affitto, del SuperBowl. Se mai troverò la mia famiglia racconterò loro di Wayne.

Rick Grimes

Noi non uccidiamo mai chi è vivo!

Rick Grimes

Se hai intenzione di uccidermi, ti servirà qualcosa di meglio di una chiave inglese.
Frasi Gleen Rhee

Gleen Rhee

Stai cercando di comprare il mio silenzio con della frutta?

Gleen Rhee

Non mi importa se sono persone malate o persone morte, sono pericolosi. E mi sono reso conto anche di un altra cosa, non voglio che tu sia in pericolo, mai! Quindi mi dispiace aver svelato il segreto di tuo padre, ma sono stufo dei segreti. I segreti ti uccidono. E preferisco che tu mi odi da viva, piuttosto che mi ami da morta.
Frasi Daryl Dixon

Daryl Dixon

è proprio il più cazzuto degli stronzi mio fratello. Fagli mangiare un martello, cacherà chiodi.

Daryl Dixon

Cavolo, io ero più piccolo quando mi persi. Nove giorni nel bosco a mangiare bacche e a pulirmi il culo con foglie di quercia velenose.

Daryl Dixon

Ma sono l’unico con un po’ di zen?
Frasi Shane Walsh

Shane Walsh

è già dura accettare quello che è successo senza rivangare il passato. Ti dirò io che cos’è: è nostalgia. è come una droga, non ti fa vedere la realtà, è pericolosa.

Shane Walsh

Io cerco di salvare delle vite, mentre tu sei in giro a salvare gatti dagli alberi.

Shane Walsh

Adesso basta. Basta rischiare le nostre vite per una ragazzina che è morta!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *