Se stai cercando Le 12 Migliori Frasi La Casa Di Carta: la serie, sei nel posto giusto.
Se ti va leggi anche le curiosità sulla resie tv.


Trama – La Casa Di Carta

frasi la casa di carta

La casa di carta narra di un gruppo di rapinatori composto da nove persone che pianificano una super rapina alla zecca di stato spagnola a Madrid, la Fabrica Nacional de Moneda y Timbre. L’ideatore del colpo è un uomo chiamato il Professore che seleziona altri 8 componenti a cui viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Denver, Berlino, Nairobi, Rio, Helsinki ed Oslo.

La vera identità di ogni componente deve rimanere segreta e sono proibite relazioni interpersonali e sentimentali. La trama viene commentata dalla voce narrante della donna soprannominata Tokyo.

Ogni componente è stato scelto dal Professore per le sue competenze tecniche oltre che per una condizione sociale che li accomuna, ovvero essere nella condizione di non avere nulla da perdere.


Frasi La Casa Di Carta

Tokyo

È la voce narrante della serie, ha una relazione con Rio, ha un carattere fortissimo ed è molto impulsiva. Per questo motivo metterà molte volte a rischio la riuscita del piano.

Tokyo

La cosa bella dei rapporti è che ti dimentichi come sono iniziati.

Tokyo

Sai cosa è sexy per me? L’intelligenza. Gli uomini che ti parlano e che non puoi evitare di ammirarli.

Tokyo

L’amore è sempre una buona ragione per mandare all’aria tutto.

Tokyo

Quando tocchi il fondo, c’è comunque qualcosa da raschiare.
Berlino

Il professore lo inserisce al comando della rapina. È un esperto rapinatore con un marcato senso dell’onore e ha una forte personalità che spesso gli consente di mantenere il sangue freddo nelle situazioni difficili. Il colpo alla Banca di Spagna è stato progettato da lui insieme a Palermo e lasciato in eredità al Professore cinque anni prima del colpo alla Zecca di Stato. È il fratello maggiore del Professore.

Berlino

Le banconote da 500 euro le usano i russi e i cafoni. Non sono russo. Ti sembro un cafone?

Berlino

Tutti dobbiamo morire. è a questo che brindo: al fatto che siamo vivi. E al fatto che il piano funziona che è una meraviglia. Alla vita!

Berlino

Quel che è importante è morire con umorismo.
Denver

Figlio di Mosca, è cresciuto senza una grande istruzione, seguendo le orme del padre sulla strada del crimine. È noto per essere stato uno spacciatore con la tendenza a venire facilmente alle mani.

Denver

La vita ti fotte anche solo guardandola.

Denver

Se te ne vai sentiremmo la tua mancanza.

Denver

Sai che fa veramente paura? I pupazzi per i bambini. Quelli sì che fanno veramente paura. Quelli tipo Pippo, Pluto, Topolino… Stai a sentire… Se un tipo con la pistola si presenta con una maschera di Topolino addosso, la gente capisce subito che è matto, che farà una strage. E sai perché? Perché le armi e i bambini sono due cose che non devono stare insieme.

Grazie per aver letto l’articolo. <3

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *