Se stai cercando il Dialogo tratto dal film The suicide squad – missione suicida sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Ted Bundy – fascino criminale
The suicide squad – missione suicida Trama
Nel carcere di massima sicurezza di Belle Reve il vigilante Savant viene avvicinato da Amanda Waller, direttrice dell’agenzia governativa Argus, che gli propone un accordo: la sua pena verrà ridotta di dieci anni se parteciperà insieme ad altri criminali, la famigerata “Squadra Suicida”, a una letale missione nell’isola di Corto Maltese, governata dallo spietato dittatore Silvio Luna e dal suo braccio destro Mateo Suarez. Il ruvido mercenario accetta e, dopo essersi fatto impiantare nel collo la bomba inserita in ogni membro per evitare ribellioni, ha modo di conoscere i componenti del gruppo, guidato dal colonnello Rick Flag: la psicopatica Harley Quinn, il rapinatore Capitan Boomerang, l’inesperto sicario Blackguard, l’ex atleta olimpico Javelin, il metaumano T.D.K., l’aliena Mongal e una donnola antropomorfa di nome Weasel. Waller invece supervisionerà la missione insieme ad alcuni sottoposti, che scommettono macabramente sui risultati dello scontro.
The suicide squad – missione suicida Dialogo
Peacemaker: Qual è il piano?
Bloodsport: E che cavolo ne so.
Peacemaker: Sei il leader, dovresti essere deciso.
Bloodsport: Ho deciso che dovresti prenderti una vagonata di cazzi.
Peacemaker: Se questa spiaggia fosse ricoperta di cazzi, e mi chiedessero di prenderli tutti così poi la spieggia è pulita, io direi no problem amici.
Ratcatcher II: Perché mai qualcuno dovrebbe spargere peni su una spiaggia?
Peacemaker: La gente è pazza, non lo sai?
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.