Se stai cercando il Dialogo tra Macarena e Fabio della serie Vis a Vis sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Venom


Trama Vis a Vis

Macarena è una giovane donna ingenua che, indotta dal suo capo, commette numerosi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell’azienda in cui lavora. Viene scoperta e accusata di quattro reati fiscali, per i quali è provvisoriamente detenuta nella prigione di Cruz del Sur.


Dialogo Vis a Vis

FABIO
È strano stare seduto qui, invece di controllare le visite.
MACARENA
Per me è strano vederti senza la divisa.
FABIO
Sì.
MACARENA
Sì, ma stai benissimo. Stai molto bene.
FABIO
E tu sei bellissima.
MACARENA
Beh, tu le conosci le regole: è proibito toccarsi, è proibito passarsi oggetti, è proibito baciarsi. Perché sei venuto, Fabio?
FABIO
So che non puoi prenderlo, l’ho portato per fartelo vedere.
MACARENA
È bellissimo.
FABIO
Macarena, guardami, per favore. Mi dispiace tanto per quello che hai passato, davvero. Sono venuto per dirti che…che ti aspetterò, non so dieci, dodici anni. Ti aspetterò fino a quando non uscirai. Verrò qui ogni santo giorno per poterti vedere. Se mi concedono il trasferimento, verrò a lavorare qui per starti vicino e proteggerti e continuerò a farlo finché…fino a quando…accidenti, Macarena, dì qualcosa o mi verrà un infarto, te lo giuro.
MACARENA
Avrei una domanda.
FABIO
Si?
MACARENA
Quanto è durato il tuo primo matrimonio?
FABIO
Ma questo che c’entra? Sette anni.
MACARENA
Sette anni. L’equivalente per la condanna per traffico di droga oppure per omicidio colposo.
FABIO
Macarena, il mio matrimonio era finito già da tanto tempo e questo lo sai benissimo. Però io non potevo abbandonarla.
MACARENA
È questo il punto, Fabio. È proprio questo: sei stato sposato per sette anni perché ti sentivi in colpa. Ancora non lo hai capito? Prima una cieca, ora una detenuta. Tu hai bisogno di una causa persa. E non voglio essere io. No, non voglio essere io. Non ti ho chiesto di salvarmi. Né di aspettarmi. E neanche di farmi felice. Io sono qui perché me lo sono meritato. Per ogni singola decisione di merda che ho preso nella mia vita. Non l’hai ancora capito? Tu sei la causa persa che cerchi. Mi capisci? Quindi ora, và avanti, và avanti. Esci da quella porta e…non lo so, comprati un camper e fai quello che vuoi. Mettiti al volante e parti, parti! Và via da qui, Fabio, gira il Mondo. E chi se ne frega. Ma non sentirti in colpa nemmeno un altro minuto, per favore. La Maca di cui ti sei innamorato, avrebbe preso questo anello e ti avrebbe riempito di baci. Ma quella Maca non esiste più. Non esiste più.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *