Se state cercando il Dialogo Tony e Frances da Nine Perfect Strangers sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Saw dal film Spiral – l’eredità di saw


Nine Perfect Strangers Trama

Dei perfetti sconosciuti si recano a un lussuoso ritiro spirituale di dieci giorni, del quale non sanno assolutamente niente tranne quello che loro immaginano che sia: una Spa lussuosa, spirituale, dove trovare calma, tranquillità, meditare e tutte le tradizionali attività di altri famosi centri benessere. Il nome del posto è Tranquillum House, un resort benessere che promette di “trasformare e sanare” i propri ospiti paganti. Nonostante la bellezza mozzafiato del posto, della struttura, la calma serafica dello staff, il resort si dimostra diverso da quello che gli ospiti immaginavano, e sembrano prossimi a scoprire e rivelare molti segreti reciproci e della proprietaria del resort: l’enigmatica, estremamente calma, eterea, misteriosa, pacifica quanto inquietante Masha.


Nine Perfect Strangers Dialogo

FRANCES
Ho pensato di venire qui in sauna per mandare via col sudore tossine e funghetti. Mi sento un po’ confusa. Molto direi. Riguardo me stessa ultimamente, i miei pensieri e soprattutto le mie decisioni. Credo che il mio metro sia rotto. Perché quando qualcuno mi sembra buono e gentile, poi scopro che mi sbagliavo. Eppure adesso dovrei sapere che c’è gente di cui non ci si può fidare.
TONY
Di chi parli? Gente come chi? Gente come me?
FRANCES
Ho capito chi fosse davvero Paul Drabble quando ormai era troppo tardi. Come faccio a sapere che non sei un Drabble?
TONY
Ok, ascolta Frances. Le mie figlie non parlano con me, ok? Non parlo con la maggior parte della mia famiglia da anni. Nemmeno una telefonata da chi invece dovrebbe volermi bene. Sono stato più onesto con te che con qualunque altra persona. Forse il problema è che tu sai troppo di me.
FRANCES
Se faccio i calcoli e tengo conto dei tuoi traumi, dei miei traumi e del risultato dell’equazione di noi due insieme, onestamente, non me la sento di correre il rischio. Perché potrebbe funzionare o non funzionare…e non so cosa sia peggio.
TONY
Wow. Non è la cosa peggiore che mi abbiano detto, ma ci si avvicina.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *