Se stai cercando il Dialogo da Scooby Doo Mystery Incorporated tra Fred, Daphne e Danny Darrow sei nel posto giusto!
Leggi anche: 6 Curiosità su Scooby-Doo! Mystery Incorporated


Scooby Doo Mystery Incorporated Trana

Scooby Doo, Shaggy Rogers, Velma Dinkley, Fred Jones e Daphne Blake sono una banda di giovani ragazzi (e un cane) che vivono a Crystal Cove la “Città più infestata al mondo” dove sono presi tra l’andare a scuola, i genitori e risolvere i misteri. I ragazzi, però, non sanno che risolvendo ogni volta un mistero si avvicinano a quello più grande di tutti, un oscuro segreto che giace sotto Crystal Cove.

Ad aiutarli ad avvicinarsi sempre di più a quel segreto (solo nella prima stagione), c’è Mr. E, un misterioso individuo ed ex membro della vecchia Mystery Incorporated, che nella seconda stagione si alleerà con i genitori naturali di Fred e il Professor Pericles, altri ex-membri. Un’altra persona li aiuterà nella prima stagione e in qualche episodio della seconda stagione: Cassidy Williams, ovvero un altro membro della vecchia Mystery Inc e vecchio amore (ricambiato) di Mr.E, ma non partecipante alle azioni malvagie degli altri vecchi amici.


Dialogo Scooby Doo Mystery Incorporated

Daphne: Dove siamo finiti?
Fred: Non lo so…
Danny Darrow: E tu ti consideravi bravo con le trappole? ma dimmi tu? Ecco Brad e Judy come le cose diventano realmente diaboliche.
Daphne: Ma noi non siamo Brad e Judy.
Danny Darrow: Sprecate il vostro tempo cercando di confondermi Brad e Judy. Questa è solo una registrazione della mia voce che non può rispondervi.
Daphne: Oh, ma in effetti mi hai appena risposto.
Danny Darrow: Ok, e va bene. Sono qui con voi, sei veloce. Ma sei abbastanza veloce per la mia prossima trappola? Vi prego di notare Brad e Judy che vi trovate in una piscina.
Fred: E me la chiami trappola voce radiofonica? Ti sei scordato di riempirla d’acqua. [La piscina inizia a riempirsi d’acqua] Come non detto…
Danny Darrow: Ho predisposto questa trappola sul tema dell’amore Brad. La tua ragazza si è sempre chiesta quanto tu la ami, è la tua occasione per dimostrarglielo. La tua sedia è libera di galleggiare, e il suo sofà è incatenato al tombino della piscina.
Attaccati al galleggiante ci sono delle fruste.
Accanto alla piscina c’è un martello.
Vicino alla porta un cacciavite.
Una grossa pietra giace sul fondo della piscina.
Se sei abbastanza in gamba puoi liberarti da questa trappola, oppure resterai fedelmente legato alla ragazza che ami.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *