Se stai cercando la data di uscita del film John Wick 4 sei nel posto giusto!
Leggi anche Le FRASI più belle della serie Disney e Marvel WandaVision
Data di Uscita John Wick 4
Il 4 film della saga di successo con protagonista Keanu Reeves sarebbe dovuto uscire il 21 Marzo 2021 ma, in questo periodo di pandemia le cose non vanno mai come si spera. Infatti è stata posticipato al 27 Maggio 2022, addirittura tra un anno.
Ma non disperate, molto probabilmente se le cose miglioreranno il film verrà posticipato!
I primi tre capitoli della saga
Ti sei scordata la trama dei precedenti capitoli? Eccoti un breve ripasso!
Nel film John Wick del 2014, diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, Keanu Reeves incarna un ex killer, ovvero John che lascia la sua vita violenta per sposare Helen. Quando però la donna muore, riaffiorano in lui gli spettri del passato. Durante una notte, alcuni rapinatori uccidono il cane che l’amata gli ha regalato e da quel momento ha inizio la sua sete di vendetta.
Nel film John Wick – Capitolo 2 del 2017, diretto da Chad Stahelski, scritto da Derek Kolstad e interpretato sempre da Keanu Reeves, affiancato da Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose e Common, il leggendario killer John è costretto tornare in azione a causa di un ex socio che sta tramando per prendere il controllo di una gilda di misteriosi assassini internazionali. Vincolato da un giuramento di sangue, John si recherà a Roma, dove dovrà confrontarsi con alcuni degli assassini più letali al mondo.
Nel film John Wick 3 – Parabellum, del 2019, diretto da Chad Stahelski, John è stato scomunicato per aver ucciso nella zona franca dell’hotel Continental, infrangendo così una delle due regole sacre della società degli assassini. La punizione è la morte. John Wick deve riuscire a sopravvivere mentre i killer di tutto il mondo gli danno la caccia, smaniosi di impossessarsi della grossa taglia.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.