Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie tv Chucky sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Mollo tutto e apro un Chiringuito
Chucky Trama
Dopo che una bambola vintage di Chucky comnpare a una svendita di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi inizia a smascherare le ipocrisie e i segreti della città.
Chucky Curiosità
Con Chucky, Don Mancini ha voluto “reinventare” il franchise de La bambola assassina adattandolo al formato delle serie tv e, allo stesso tempo, espandere il suo pubblico, avvicinando le generazioni più giovani. Nella sua creazione, lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha adottato un approccio in parte autobiografico, soprattutto con il nuovo protagonista Jake Wheeler, un adolescente gay il cui padre non accetta la sua identità sessuale, tra le altre cose. Inoltre, Mancini ha visto l’opportunità di esplorare il passato dell’assassino e rispondere alle domande che i fan gli avevano posto sul suo conto nel corso degli anni, come chi fosse la sua prima vittima e come ha incontrato la sua sposa, Tiffany.
Zackary Arthur, il protagonista della serie, ha potuto vedere per la prima volta i film del franchise in preparazione del suo ruolo. Precedentemente, i suoi genitori glielo avevano impedito per via della sua giovane età e dei contenuti particolarmente maturi e violenti dei film.
Anche se ambientata a Hackensack, nel New Jersey, la serie è stata girata prevalentemente a Toronto, in Canada.
Ci sono voluti sei o sette burattini per creare i movimenti di Chucky. Stando a quanto riferito da Don Mancini, questi sono stati coinvolti nel 99,5% delle azioni della bambola, mentre, su espressa richiesta dell’ideatore, gli effetti digitali sono stati utilizzati solo per cancellare i burattini da una parte di girato e qualsiasi attrezzo – come aste o cavi – richiesto dall’animatronica. Inoltre, un bambino di nome Jacob è stato impiegato come controfigura.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.