• Sab. Ott 16th, 2021

Curiosità sulla serie Summertime

DiFeM

Ott 12, 2021 , ,

Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie Summertime sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo tra Ale e Dario dalla serie Summertime


Summertime Trama

I protagonisti della serie sono Summer e Ale, due ragazzi con uno stile di vita opposto. Summer è un ragazza molto introversa, odia l’estate e anche per questo motivo lavora anziché riposarsi dopo un anno di scuola. Ha genitori artisti, la madre è cantante ed il loro lavoro spesso li allontana da casa. Summer ha due migliori amici, Sofia ed Edoardo; Sofia è lesbica, ma nel momento in cui vede l’avvicinamento di Summer ad Ale, diventa migliore amica di Dario (migliore amico di Ale con cui condivide la passione per i motori). I due diventano eterni complici, riferimento uno per l’altra. Alessandro è un ragazzo romano, pilota professionista di moto, in eterno conflitto con il padre da cui si allontana per trovare il suo percorso sportivo in Spagna, con una scuderia rivale; sua madre Laura, invece, è la direttrice dell’albergo sulla riviera romagnola. Ale si innamora di Summer conquistandola ma il loro rapporto è messo a dura prova dalla lontananza, dalla leggerezza estiva e dalla spensieratezza dell’età. Il tutto accompagnato da una colonna sonora con brani tipicamente estivi.


Summertime Curiosità

  1. Coco Rebecca e Alicia Ann Edogamhe, che nella serie interpretano rispettivamente le sorelle Summer e Blue Bennati, sono sorelle anche nella vita reale.
  2. Il duo pop Coma_Cose ha fatto un cameo nell’episodio 6 della stagione 1 con il titolo Mancarsi.
  3. La cantante Ariete ha contribuito con tre tracce alla colonna sonora della serie. Si tratta di 18 anni, L’ultima notte e Solo te con cui ha anche un cameo nella seconda stagione (alla fine del terzo episodio).

Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

SEGUICI anche su youtube, video di tutti i tipi!!

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *