Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie netflix Incastrati sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo tra Jamie e Kate Cruel Summer


Incastrati Trama

Valentino e Salvatore sono due sfortunati tecnici TV che si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.


Incastrati Curiosità

La loro prima serie tv dopo numerosi film di successo, tra i quali si ricordano Il 7 e l’8 e La matassa, Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno ricevuto la proposta di confrontarsi con la realizzazione di uno sceneggiato televisivo a puntate durante la lavorazione del film Il primo Natale, uscito nel dicembre del 2019. Incastrati è una serie che coniuga i canoni e il ritmo del genere crime con la comicità fortemente ancorata alla realtà di Ficarra e Picone, i quali sono, allo stesso tempo, registi e attori protagonisti nonché co-autori delle sceneggiature.

Daniele Ciprì, uno dei più grandi e rinomati maestri del cinema italiano, vincitore di due David di Donatello e quattro Nastri d’Argento, è il direttore della fotografia di Incastrati. Le musiche sono invece di Paolo Buonvino, attivo ormai da oltre un ventennio, collaboratore di alcuni fra i più affermati registi italiani (Gabriele Muccino, Michele Placido, Paolo Virzì, Carlo Verdone, Roberto Faenza) e degli stessi Ficarra e Picone nei film La matassa e Anche se è amore non si vede.

La serie è stata girata interamente nella Sicilia occidentale, precisamente a Palermo e Sciacca, nei territori collinari di Piana degli Albanesi e di San Cipirello e nella splendida cornice dell’Abbazia di Santa Maria del Bosco a Contessa Entellina.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *