Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie Maid sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Odio l’estate


Maid Trama

Maid è l’adattamento dell’autobiografia di Stephanie Land Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre, racconta la storia di Alex, una mamma single che tenta di sopravvivere e soprattutto di mantenere la figlia dopo esser scappata da una relazione violenta con Sean, il padre del bambino.

Alex vuole dare alla figlia Maddy un futuro migliore, ma si scontra con le difficoltà di una vita povera, di una burocrazia che non aiuta i più deboli, di una società che tenta di soffocare i sogni degli ultimi.

Attraverso la voce tanto commovente quanto divertente di una donna disperata ma determinata, questa serie è un’esplorazione cruda e motivante della forza di una madre.


Maid Curiosità

Maid trae ispirazione dall’autobiografia di Stephanie Land Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre, che nel 2019 ha debuttato al terzo posto nella lista dei bestseller del New York Times.

-Margaret Qualley ha condiviso il set di Maid con la madre Andie MacDowell, che nella miniserie interpreta la madre del suo personaggio. Inoltre, la miniserie riunisce l’ideatrice Molly Smith Metzler con John Wells, l’ideatore di Shameless, della quale ha scritto una mezza dozzina di episodi, qui coinvolto come produttore esecutivo e regista.

-La miniserie è stata girata a Victoria, città del Canada e capitale della provincia della Columbia Britannica.

-Nel suo primo mese di disponibilità, Maid si è affermata come la miniserie di Netflix più vista fino a quel momento, battendo il precedente record de La regina degli scacchi.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *