Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie Guida astrologica per cuori infranti sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film L’uomo dei ghiacci – The Ice Road


Guida astrologica per cuori infranti Trama

Alice lavora come assistente di produzione in un piccolo canale televisivo. Dopo l’incontro con Tio, attore della serie di punta della rete ed esperto di astrologia, Alice affronta la sua vita con un nuovo approccio.


Guida astrologica per cuori infranti Curiosità

1) Guida astrologica per cuori infranti si basa sul romanzo omonimo scritto da Silvia Zucca, un caso editoriale edito da Casa Editrice Nord nel 2016. L’ideatrice Bindu de Stoppani ha rivelato di averne acquistato una copia in autogrill durante un viaggio da Napoli a Milano. “L’ho letto tutto d’un fiato, senza fermarmi un attimo”, ha detto. “Mi sono subito innamorata dell’idea, del tono e dei personaggi della storia. Mi è piaciuta molto l’idea di guardare una commedia romantica attraverso la lente del linguaggio universale astrologico”.

2) Le riprese della serie si sono svolte interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

3) Michele Braga è il compositore della serie. Tra i suoi precedenti lavori Lo chiamavano Jeeg Robot, Dogman, Smetto quando voglio e Benedetta follia.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *