Se stai cercando le migliori Curiosità sulla serie DC Naomi sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Spencer


Naomi Trama

Naomi segue il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città del nord-ovest alle vette del multiverso.

Quando un evento soprannaturale scuote profondamente la sua città natale, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

Naomi è scritta e prodotta da Ava DuVernay e dalla scrittrice e co-EP Jill Blankenship, nota per il suo lavoro in Arrow.


Naomi Curioisità

1) Naomi si basa sul fumetto omonimo della DC Comics, scritto dalla leggenda dei comics Brian Michael Bendis con David F. Walker e disegnato da Jamal Campbell, pubblicato per la prima volta nel marzo del 2019. Naomi McDuffie, anche conosciuta come Powerhouse, è un personaggio che non esisteva nella decennale storia editoriale della Distinta Concorrenza. Il suo nome è in parte un omaggio all’autore e fumettista Dwayne McDuffie, famoso per la sua dedizione all’inclusione e alla diversità.

2) Nella serie, Naomi è raffigurata come una fan di Superman e dell’Arrowverse. La sua storia si sviluppa nello stesso mondo del media franchise che riunisce le numerose serie DC di The CW (fino a quel momento ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of TomorrowBlack LightningBatwoman e Superman & Lois).

3) Ambientata a Port Oswego, un’immaginaria cittadina dell’Oregon, la serie è stata girata in realtà nella lontana Georgia.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *