Se stai cercando le migliori Curiosità sulla commedia italiana L’agenzia dei bugiardi sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Richard Jewell


L’agenzia dei bugiardi Trama

Fred gestisce un’agenzia, la S.O.S. Alibi, il cui scopo è pianificare e organizzare finti alibi per nascondere i tradimenti dei suoi clienti. Le cose si complicano quando conosce Clio, figlia di Alberto, uno dei suoi clienti più affezionati, e se ne innamora.

Per una sfortunata coincidenza Alberto e la sua amante, Cinzia, si ritrovano in vacanza nello stesso albergo della moglie e di Clio, quindi Fred e i suoi collaboratori dovranno mettere su un’intricata messinscena per salvarsi.


L’agenzia dei bugiardi Curiosità

1) Il film è un remake della commedia francese Alibi.com diretto da Philippe Lacheau.

2) Il regista Volfango De Biasi ha diretto anche Un Natale stupefacenteNatale col bossNatale a Londra – Dio salvi la reginaNessuno come noi e Una famiglia mostruosa. De Biasi dirige L’agenzia dei bugiardi da una sua sceneggiatura scritta con Fabio Bonifacci (Benvenuto Presidente) basata sul film “Alibi.com” di Philippe Lacheau.

3) Il team che ha supportato Volfango De Biasi dietro le quinte ha incluso il montatore Stefano Chierchie’ (Una Famiglia Mostruosa), la costumista Grazia Materia (Perfetti sconosciuti), lo scenografo Francesco Frigeri (la befana vien di notte 2) e il direttore della fotografia Manfredo Archinto (Amore Bugie e Calcetto).



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *