Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Widows – eredità criminale sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Agente Carter


Widows – eredità criminale Trama

Veronica Rawlins è sposata con Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack, dopo che alcune accuse e l’età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom.

Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft… oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici.


Widows – eredità criminale Curiosità

1) Nonostante la sua lunga carriera “Widows” segna l’esordio da protagonista in un film importate per Viola Davis. Aveva in precedenza lavorato in “The help” condividendo però lo schermo con Emma Stone.

2) Elizabeth Debicki è alta 190 cm e Jacki Weaver che interpreta sua madre non raggiunge i 150 cm. Quest’ultima ha affermato che la Debicki doveva sedersi nelle scene condivise perché era l’unico modo per rientrare entrambe nell’inquadratura.

3) Michelle Rodriguez aveva inizialmente rifiutato il ruolo offertole perché le ricordava la sua infanzia in povertà in un ambiente urbano.

4) è il primo film diretto da Steve McQueen che non ha Michael Fassbender nel cast.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *