Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Trafficanti sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Gli occhi di Tammy Faye


Trafficanti Trama

Nel 2005 David Packouz è un massaggiatore che vive a Miami, in Florida, con la sua ragazza Iz. David spende i suoi risparmi di una vita in lenzuola di alta qualità con l’idea di rivenderle a case di riposo, ma la sua idea si rivela un fallimento. David incontra casualmente il suo vecchio amico Efraim Diveroli, il quale ha fondato una sua compagnia, AEY, che vende armi al governo degli Stati Uniti per la guerra in corso in Iraq. Iz informa David che è incinta ed Efraim gli offre un lavoro presso AEY; anche se David e Iz si oppongono con veemenza alla guerra, David si unisce a AEY, mentendo a Iz.


Trafficanti Curiosità

1) Jonah Hill così come il vero Efraim Diveroli e il regista Todd Phillips condividono lo stesso compleanno: 20 dicembre.

2) Il film è ispirato alla vera storia di Efraim Diveroli e David Packouz che si improvvisavano trafficanti d’armi. Tuttavia la trama ha molto esagerato con le situazioni pericolose all’estero. Infatti i due hanno corso rischi per lo più dietro lo schermo di un computer.

3) Ci sono diversi omaggi a “Scarface” iniziando già dalla locandina. Inoltre si può notare la famosa parete a tema tramonto già vista nel film di Brian de Palma così come un enorme quadro di Tony Montana.

4) La scena che si svolge in Albania è stata girata in realtà in Romania. Infatti i magazzinieri parlano in romeno e non in albanese.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *