Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Trafficanti sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Gli occhi di Tammy Faye
Trafficanti Trama
Nel 2005 David Packouz è un massaggiatore che vive a Miami, in Florida, con la sua ragazza Iz. David spende i suoi risparmi di una vita in lenzuola di alta qualità con l’idea di rivenderle a case di riposo, ma la sua idea si rivela un fallimento. David incontra casualmente il suo vecchio amico Efraim Diveroli, il quale ha fondato una sua compagnia, AEY, che vende armi al governo degli Stati Uniti per la guerra in corso in Iraq. Iz informa David che è incinta ed Efraim gli offre un lavoro presso AEY; anche se David e Iz si oppongono con veemenza alla guerra, David si unisce a AEY, mentendo a Iz.
Trafficanti Curiosità
1) Jonah Hill così come il vero Efraim Diveroli e il regista Todd Phillips condividono lo stesso compleanno: 20 dicembre.
2) Il film è ispirato alla vera storia di Efraim Diveroli e David Packouz che si improvvisavano trafficanti d’armi. Tuttavia la trama ha molto esagerato con le situazioni pericolose all’estero. Infatti i due hanno corso rischi per lo più dietro lo schermo di un computer.
3) Ci sono diversi omaggi a “Scarface” iniziando già dalla locandina. Inoltre si può notare la famosa parete a tema tramonto già vista nel film di Brian de Palma così come un enorme quadro di Tony Montana.
4) La scena che si svolge in Albania è stata girata in realtà in Romania. Infatti i magazzinieri parlano in romeno e non in albanese.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.