Se stai cercando le migliori Tom e Jerry sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni dell’anime Assassination Classroom


Tom e Jerry Trama

A Manhattan il gatto Tom, che sogna di diventare un pianista, si esibisce per alcuni passanti a Central Park, spacciandosi per un gatto cieco. Il topo Jerry, in cerca di una nuova casa, gli rovina il numero, e i due finiscono per inseguirsi.

Nel frattempo la giovane Kayla Forester cerca un lavoro presso il Royal Gate, l’hotel più prestigioso di New York, riuscendo a ottenerlo dopo aver presentato un curriculum rubato.

Viene quindi incaricata di assistere il manager Terence Mendoza nell’organizzazione di uno sfarzoso matrimonio delle celebrità locali Preeta Mehta e Ben che si terrà lì.

Jerry si stabilisce nell’hotel e causa diversi problemi a causa di furti di piccoli oggetti e cibo; temendo che possa rovinare la reputazione dell’hotel e il matrimonio, il direttore Dubros accetta la proposta di Kayla di assumersi l’incarico di sbarazzarsi del topo.

Tom riesce a introdursi nell’edificio per catturare Jerry e, pur fallendo, si incontra con Kayla che lo assume per aiutarla a prendere Jerry, nonostante la disapprovazione di Terence.


Tom e Jerry Curiosità

1) All’interno del film si possono sentire le urla e i sussulti di William Hanna provenienti dalle registrazioni d’archivio di “Tom e Jerry” degli anni ’40.

2) Per la parte principale è stata considerata Jennifer Lawrence.

2) All’interno del film sono presenti due guest star, Paolo Bonolis e Luca Laurenti che doppia un ratto all’inizio del film.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *