Se stai cercando le migliori Curiosità sul film The Lost City sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Amazon Chaos Walking


The Lost City Trama

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”.

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro.

Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla.

Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.


The Lost City Curiosità

1) Il film è stato girato con il titolo di lavorazione “The Lost City” che è il titolo di uno dei libri dell’autrice che Sandra Bullock interpreta nel film.

2) Dopo aver interpretato un cameo in Bullet Train (2022) con protagonista Brad Pitt, Sandra Bullock ha stretto amicizia con Pitt e ha visto un’opportunità per un casting divertente, che ha portato Pitt ad accettare un cameo in questo film.

3) Ryan Reynolds era originariamente ricercato per il ruolo maschile principale, casting che se fosse andato in porto avrebbe segnato una reunion con Sandra Bullock dopo Ricatto d’amore (2009), ma non è stato possibile raggiungere un accordo con il ruolo che è infine andato a Channing Tatum.

4) Il film ha una premessa che ricorda il film All’inseguimento della pietra verde del 1984 con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito. Il film parla di una scrittrice di romanzi rosa (Bullock) in tournée per il suo nuovo libro con il modello di copertina del libro (Tatum) quando viene tentato un rapimento che costringe lei e Tatum nella giungla, dimostrando che la vita e l’amore sono più bizzarri della finzione.

5) Le riprese principali sono iniziate nel maggio 2021 e si sono svolte nella Repubblica Dominicana, con location a Samaná, Santo Domingo, Casa de Campo e Pinewood Dominican Republic Studios.Le riprese si sono concluse il 16 agosto 2021.

6) Come film della Paramount Pictures, “The Lost City” dovrebbe debuttare sul servizio di streaming Paramount Plus circa 30-45 giorni dopo la sua uscita statunitense, proprio come hanno fatto A Quiet Place II e Snake Eyes.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *