• Lun. Gen 17th, 2022

Curiosità sul film The Last Duel

DiFeM

Ott 14, 2021
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le migliori Curiosità sul film The Last Duel sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Maze Runner – il labirinto


The Last Duel Trama

Nella Francia del XIV secolo, Marguerite de Thibouville moglie del cavaliere Jean de Carrouges, afferma di essere stata stuprata dal miglior amico del marito, lo scudiero Jacques Le Gris. Jean allora sfida a duello l’amico e, per l’onore della moglie, combatterà l’ultimo duello di Dio legittimato dalla legge francese.


The Last Duel Curiosità

1) Il 13 marzo 2020, la produzione del film è stata interrotta a causa della pandemia. Ridley Scott aveva già girato per quattro settimane tra Francia e Irlanda e durante questo periodo aveva completato un’ora del film.

2) Durante la sospensione delle riprese a causa della pandemia, Adam Driver è stato scelto per il prossimo film di Ridley Scott House of Gucci.

3) Matt Damon ha dichiarato che lui e Ben Affleck si sono affidati al punto di vista di Nicole Holofcener per aiutarli a scrivere i personaggi femminili.

4) In origine, gli sceneggiatori del progetto Matt Damon e Ben Affleck avrebbero dovuto interpretare i due ruoli principali nel film. Poi, Adam Driver è stato scelto per prendere il ruolo di protagonista da Affleck che si è invece fatto da parte.

5) Matt Damon non riesce a far crescere la barba, quindi il reparto trucco ha dovuto provare 20 barbe diverse da applicare sul viso di Matt Damon. Secondo quanto riferito, ha avuto un’eruzione cutanea sotto la barba posticcia, che ha dovuto essere trattata con impacchi di ghiaccio dopo ogni scena.


Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

è uscito il nuovo video recensione su La divina congrega

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *