Se stai cercando le migliori Curiosità sul film The Gentlemen sei nel posto giusto!
Leggi anche: The Gentlemen migliori Frasi e Citazioni


The Gentlemen Trama

Big Dave, editore del tabloid Daily Print, dopo essere stato snobbato dal barone della cannabis Mickey Pearson ad una festa, assume l’investigatore privato Fletcher per indagare sui legami dello stesso Pearson con Lord Pressfield, un duca reale con una figlia dipendente dall’eroina. Fletcher si offre di vendere le sue scoperte (scritte sotto forma di una sceneggiatura, a cui ha dato il titolo di Bush) al braccio destro di Pearson, Raymond, per 20 milioni di sterline.

Nato in povertà negli Stati Uniti, Pearson ha vinto una borsa di studio per l’Università di Oxford, dove ha iniziato a vendere marijuana ad altri studenti prima di abbandonare e costruire la sua impresa criminale con la violenza. Ha in programma di vendere i suoi affari al miliardario americano Matthew Berger per 400 milioni di dollari, in modo da poter andare in pensione con sua moglie, Rosalind. Pearson mostra a Berger uno dei laboratori in cui coltiva la sua cannabis, sempre sitti sotto le proprietà terriere di famiglie aristocratiche, che hanno bisogno di denaro per il mantenimento delle loro case signorili.


The Gentlemen Curiosità

  1. Hugh Grant ha rilevato di non aver mai incontrato Matthew McConaughey sul set del film: infatti i due attori non condividono nessuna scena.
  2. Hugh Grant ha girato tutte le sequenze con Charlie Hunnam in soli cinque giorni nonostante avesse più di 40 pagine di dialogo.
  3. Le tute di Colin Farrell e la sua gang sono state prodotte appositamente per il film, ma il successo ha spinto la Lonsdale a creare repliche disponibili per l’acquisto.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *