Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Regali da uno sconosciuto sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Connie Kaminski dal film Queenpins


Regali da uno sconosciuto trama

I coniugi Simon e Robyn Callum da poco si sono trasferiti da Chicago ad un sobborgo di Los Angeles, dopo che Simon ha ottenuto un nuovo lavoro. Un giorno, mentre sono intenti a fare compere per la nuova casa, la coppia si imbatte in Gordon “Gordo” Moseley, ex compagno di liceo di Simon. Da quel momento Gordo inizia a recapitare loro una serie di regali, tra cui delle carpe koi, che infastidiscono Simon ma al contrario non creano nessun problema a Robyn. Gordo invita la coppia a cena in una lussuosa casa. L’uomo riceve una telefonata e lascia bruscamente la coppia per qualche momento, rendendo Simon sempre più sospettoso. Quando torna, Simon gli dice di stare lontano dalla sua famiglia.


Regali da uno sconosciuto curiosità

1) è il debutto alla regia per Joel Edgerton, che non solo ha diretto e recitato, ma ha anche prodotto e scritto la sceneggiatura del film.

2) All’inizio Joel Edgerton si è concentrato solo sulla regia, poi ha girato le scene come Gordo in soli sette giorni.

3) Il titolo pensato in principio era “Weirdo” e mentre lavorava allo script Edgerton si è ispirato ai film di Alfred Hitchcock e ad altri thriller come “attrazione fatale”.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *