Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Perfetti Sconosciuti sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Vivere
Perfetti Sconosciuti Trama
Eva e Rocco, sposati da anni ma in crisi di coppia, decidono di organizzare una cena a casa loro a cui invitano alcuni loro amici di vecchia data: Cosimo e Bianca, da poco convolati a nozze, lui tassista e lei veterinaria, che desiderano fortemente avere un figlio; Lele e Carlotta, anche loro in forte crisi matrimoniale, con due figli; Peppe, un ex insegnante di educazione fisica divorziato e disoccupato, che aveva promesso di presentare agli amici la sua nuova compagna Lucilla, la quale tuttavia non ha potuto prendere parte alla cena a causa di una brutta febbre. Durante la stessa serata c’è un’eclissi lunare, il cui principio coincide con l’inizio della cena.
Perfetti Sconosciuti Curiosità
- Il film di Paolo Genovese ha avuto un grande successo. È stato il film più visto della settimana di uscita, guadagnano circa 3.330.000 milioni di euro nel solo weekend di apertura. Complessivamente, il film ha ottenuto un incasso di 17.360.000 di euro, diventando uno dei film più visti della stagione.
- Nel maggio del 2018, due anni dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche nostrane, Perfetti Sconosciuti ha debuttato anche in Cina, con circa quattromila copie. Anche in questo caso, il successo è stato immediato. Nel primo giorno di programmazione gli incassi sono stati di un milione di dollari, entrando al quinto posto della classifica dei film più visti.
- Come scritto qualche riga più su, la storia di Perfetti Sconosciuti non si è limitata a scorrazzare sul suolo italiano. Del film di Paolo Genovese sono stati fatti ben 18 remake. Un risultato che ha fatto iscrivere Perfetti Sconosciuti nel Guinness dei primati come film con più remake nella storia del cinema. Perfetti Sconosciuti è stato “ri-fatto” per 18 volte, da paesi che includono la Corea del Sud, la Spagna, il Messico, l’Ungheria, la Polonia, l’Armenia e la Russia.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.