Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Open Arms – la legge del mare sei nel posto giusto!
leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film The Batman


Open Arms – la legge del mare Trama

Autunno 2015.

Due bagnini spagnoli, Òscar e Gerard, colpiti dalla straziante fotografia di un bambino annegato nel Mediterraneo, vanno nell’isola di Lesbo, dove scoprono una realtà sconvolgente: ogni giorno migliaia di persone rischiano la vita cercando di solcare il mare con imbarcazioni precarie, per fuggire dalla miseria e dalle guerre che affliggono i loro Paesi d’origine.

Ma la cosa più sconcertante è che nessuno sta svolgendo attività di salvataggio.

Insieme a Esther, Nico e agli altri membri della loro squadra, Òscar e Gerard lotteranno per compiere il lavoro disatteso dalle autorità e per portare a migliaia di persone l’aiuto di cui hanno estremo bisogno.


Open Arms – la legge del mare Curiosità

1) Marcel Barrena dirige “Open Arms – La legge del mare” da una sceneggiatura di Danielle Schleif (Summer Camp) basata su una storia originale dello stesso Barrena.

2) Il team che ha supportato il regista Marcel Barrena dietro le quinte ha incluso il direttore della fotografia Kiko de la Rica (Ballata dell’odio e dell’amore), il montatore Nacho Ruiz Capillas (Il matrimonio di Rosa), gli scenografi Marta Bazaco (Durante la tormenta), Pinelopi Valti (Terre selvagge) ed Elena Vardava (Pari) e la costumista Despina Chimona.

3) Il titolo originale del film è Mediterráneo.

4) Dopo aver visitato Lesbo, il Papa ha raccomandato questo film durante una conferenza stampa tenutasi nel dicembre 2021.

5) Il film è una coproduzione tra Spagna e Grecia di Lastor Media, Fasten Films, Arcadia Motion Pictures, Cados Producciones e Heretic, con la partecipazione di RTVE, Movistar+ e TVC.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *