Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Netflix The Adam Project sei nell’articolo giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Marry Me – Sposami


The Adam Project Trama

Adam Reed (Walker Scobell), 13 anni, e ancora in lutto per la morte improvvisa di suo padre un anno prima, una notte entra nel suo garage e trova un pilota ferito (Ryan Reynolds) che si nasconde lì.

Questo misterioso pilota si rivela essere la versione più vecchia di se stesso proveniente dal futuro, dove il viaggio nel tempo è agli albori.

Ha rischiato tutto per tornare indietro nel tempo in una missione segreta. Insieme devono iniziare un’avventura nel passato per trovare il padre (Mark Ruffalo), sistemare le cose e salvare il mondo.

I tre che lavorano insieme, Adam sia giovane che adulto, fanno i conti con la perdita del padre e hanno la possibilità di curare le ferite che li hanno plasmati.

Aggiungendo alla sfida della missione, i due Adam scoprono che non si piacciono molto e, se vogliono salvare il mondo, dovranno prima capire come andare d’accordo.


The Adam Project Curiosità

1) Lo sviluppo di “The Adam Project” è iniziato nel 2012; il progetto era originariamente intitolato My Name Is Adam, e ad un certo punto Tom Cruise era a bordo per il ruolo poi andato a Ryan Reynolds. Dopo quasi dieci anni di inattività del film, Netflix ha acquisito i diritti di “The Adam Project” nel 2020 e ha designato Shawn Levy come regista. Shawn Levy oltre a dirigere è co-produttore del film con Reynolds.

2) “The Adam Project” è scritto da Jonathan Tropper, creatore delle serie tv Banshee e Warrior che ha lavorato su bozze precedenti scritte da Mark Levin, Jennifer Flackett e T.S. Nowlin. i crediti di Trooper includono anche l’adattamento del suo racconto ”This Is Where I Leave You” portato sul grande schermo proprio dal regista Shawn levy nell’omonima commedia del 2014.

3) Mark Ruffalo e Jennifer Garner sono stati l’interesse amoroso l’uno dell’altra in 30 anni in un secondo (2004).

4) Catherine Keener e Mark Ruffalo hanno già recitato in Nel paese delle creature selvagge (2009) e Tutto può cambiare (2013).

5) Mark Ruffalo e Zoe Saldana hanno già recitato in Teneramente folle (2014), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).

6) Ryan Reynolds e Catherine Keener erano già apparsi insieme come doppiatori nel franchise dei Croods della DreamWorks Animation.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *