Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Ma sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Red Notice


Ma Trama

L’adolescente Maggie Thompson si trasferisce con sua madre Erica nella città natale di quest’ultima nell’Ohio, dopo il divorzio dei genitori.

Nella nuova scuola la ragazza fa amicizia con i compagni Haley, Darrell, Chaz e Andy, il quale sviluppa subito una cotta per lei.

Il gruppo convince Sue Ann Ellington, una donna di mezza età che lavora come assistente veterinaria, ad aiutarli a comprare alcolici nonostante siano minorenni.

Sue Ann denuncia anonimamente le attività dei ragazzi, che però sono rilasciati in quanto il poliziotto che arriva sul posto ricorda il padre di Andy, Ben, come un bullo ai tempi della scuola, dimostrando di averne poca simpatia, e li lascia andare.

La donna invita il gruppo a bere nel suo seminterrato e successivamente arreda il posto, trasformandolo in un luogo di festa per i ragazzi e rendendola pertanto popolare tra gli studenti.

L’ospitalità di Sue Ann comincia però a infastidire il gruppo, dato che inizia a molestarli in modo ossessivo per convincerli a passare del tempo con lei.

Una notte vede Andy e Maggie baciarsi e si ingelosisce; difatti prova una morbosa attrazione verso il ragazzo dato che era innamorata di suo padre Ben al liceo. Successivamente droga Maggie e le ruba gli orecchini.

La ragazza si risveglia senza memoria di quanto accaduto e, spaventata, chiede a Andy di non tornare più al seminterrato.


Ma Curiosità

1) Il ruolo principale era stato originalmente scritto per una caucasica. Quando Octavia Spencer si è interessata al film, Tate Taylor che già la conosceva da “The Help” ha modificato lo script per lei.

2) La scena con le statue di gatto in porcellana che vengono spostate è un omaggio al film “Misery non deve morire” in cui si vede una sequenza simile.

3) Diana Silvers per ottenere la parte ha mentito riguardo la sua altezza dichiarando di essere più bassa.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *