• Mer. Ago 17th, 2022

Curiosità sul film Italiano La cena perfetta

DiFeM

Apr 25, 2022 ,
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Italiano La cena perfetta sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Adele dal film Il silenzio grande


La cena perfetta Trama

Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una chef alla ricerca della perfezione.

L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.


La cena perfetta Curiosità

1) Davide Minnella dirige “La cena perfetta” da una sceneggiatura scritta da Stefano Sardo (Il divin codino), Giordana Mari (serie tv 1993), Gianluca Bernardini (Il filo invisibile) con la collaborazione di Salvatore Esposito al suo debutto come autore.

2) Il team che ha supportato il regista Davide Minnella dietro le quinte ha incluso la montatrice Sarah McTeigue (L’uomo senza gravità), la costumista Grazia Materia (la scuola cattolica), gli scenografi Cristiana Scipioni (Fino all’Ultimo Battito) & Massimo Santomarco (La Befana vien di Notte) e il direttore della fotografia Marco Pieroni (C’era una Volta il Crimine).

3) Le musiche originali del film sono del compositore Michele Braga (Freaks Out, La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini, L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, Una famiglia mostruosa).



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.