Se stai cercando le migliori Curiosità sul film horror Quella casa nel bosco sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi della serie Star Trek: Discovery


Quella casa nel bosco Trama

Gary Sitterson e Steve Hadley, due tecnici di un sofisticato impianto segreto, si stanno preparando per un’operazione sconosciuta, che a quanto pare è una delle tante che si svolgono in tutto il mondo. Nel frattempo, cinque studenti universitari (Dana, Curt, Jules, Marty e Holden) partono in camper per un week-end in una remota casa nel bosco, alla quale arrivano dopo aver chiesto informazioni all’inquietante proprietario di una pompa di benzina che, successivamente, si rivelerà essere d’accordo con i due tecnici. Infatti questi ultimi, grazie al design della casa, al rilascio di farmaci che alterano il comportamento, a delle telecamere nascoste e all’uso di sofisticati meccanismi ambientali, controllano e manipolano l’ambiente in modo da ridurre le facoltà degli studenti, rafforzando nel contempo la loro libido sessuale e la mancanza di cautela.


Quella casa nel bosco Curiosità

1) Joss Whedon e Drew Goddard hanno scritto la sceneggiatura in soli tre giorni entrambi nelle proprie case in un weekend.

2) La lingua della testa di lupo appesa al muro era ricoperta di zucchero a velo per rendere la scena più tollerabile per l’attrice Anna Hutchinson.

3) Nel film appaiono circa 60 mostri che prendono ispirazione da diverse pellicole horror.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *