• Gio. Ago 18th, 2022

Curiosità sul film horror Quella casa nel bosco

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le migliori Curiosità sul film horror Quella casa nel bosco sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi della serie Star Trek: Discovery


Quella casa nel bosco Trama

Gary Sitterson e Steve Hadley, due tecnici di un sofisticato impianto segreto, si stanno preparando per un’operazione sconosciuta, che a quanto pare è una delle tante che si svolgono in tutto il mondo. Nel frattempo, cinque studenti universitari (Dana, Curt, Jules, Marty e Holden) partono in camper per un week-end in una remota casa nel bosco, alla quale arrivano dopo aver chiesto informazioni all’inquietante proprietario di una pompa di benzina che, successivamente, si rivelerà essere d’accordo con i due tecnici. Infatti questi ultimi, grazie al design della casa, al rilascio di farmaci che alterano il comportamento, a delle telecamere nascoste e all’uso di sofisticati meccanismi ambientali, controllano e manipolano l’ambiente in modo da ridurre le facoltà degli studenti, rafforzando nel contempo la loro libido sessuale e la mancanza di cautela.


Quella casa nel bosco Curiosità

1) Joss Whedon e Drew Goddard hanno scritto la sceneggiatura in soli tre giorni entrambi nelle proprie case in un weekend.

2) La lingua della testa di lupo appesa al muro era ricoperta di zucchero a velo per rendere la scena più tollerabile per l’attrice Anna Hutchinson.

3) Nel film appaiono circa 60 mostri che prendono ispirazione da diverse pellicole horror.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.