Se stai cercando le Curiosità sul film Ghostbusters: Legacy sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Ghostbusters: legacy


Ghostbusters: Legacy Trama

Nel pieno della notte nella sperduta città di Summerville, un uomo in fuga (che si scoprirà essere il dottor Egon Spengler) si rifugia nella sua cadente fattoria inseguito da una misteriosa entità; dopo aver cercato inutilmente di attivare una misteriosa apparecchiatura, nasconde una trappola per fantasmi in uno scomparto segreto sotto al pavimento ed estrae il suo misuratore PKE, modificato anche come arma, sedendosi in attesa dell’entità che lo uccide, riuscendo tuttavia a metterla in fuga.


Ghostbusters: Legacy Curiosità

Finn Wolfhard non sapeva che stava facendo il provino per Ghostbusters, perché i ruoli erano stati intenzionalmente mantenuti vaghi, mentre il film veniva sviluppato in segreto. La giovane star di Stranger Things aveva già ricoperto il ruolo di Ghostbusters in un episodio della serie di successo, quando il suo personaggio, Mike Wheeler, e i suoi amici si travestono da Acchiappafantasmi per Halloween.

Un giovanissimo Jason Reitman, regista del film, è apparso in Ghostbusters II.

A causa delle controversie e del fallimento finanziario di Ghostbusters (2016), le idee riguardo un sequel del reboot sono state abbandonate; ciò ha spinto la Sony a fare invece un sequel dei due film originali.

È il primo film della saga non ambientato a New York City.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *