Se stai cercando le Curiosità sul film Ghostbusters: Legacy sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Ghostbusters: legacy
Ghostbusters: Legacy Trama
Nel pieno della notte nella sperduta città di Summerville, un uomo in fuga (che si scoprirà essere il dottor Egon Spengler) si rifugia nella sua cadente fattoria inseguito da una misteriosa entità; dopo aver cercato inutilmente di attivare una misteriosa apparecchiatura, nasconde una trappola per fantasmi in uno scomparto segreto sotto al pavimento ed estrae il suo misuratore PKE, modificato anche come arma, sedendosi in attesa dell’entità che lo uccide, riuscendo tuttavia a metterla in fuga.
Ghostbusters: Legacy Curiosità
Finn Wolfhard non sapeva che stava facendo il provino per Ghostbusters, perché i ruoli erano stati intenzionalmente mantenuti vaghi, mentre il film veniva sviluppato in segreto. La giovane star di Stranger Things aveva già ricoperto il ruolo di Ghostbusters in un episodio della serie di successo, quando il suo personaggio, Mike Wheeler, e i suoi amici si travestono da Acchiappafantasmi per Halloween.
Un giovanissimo Jason Reitman, regista del film, è apparso in Ghostbusters II.
A causa delle controversie e del fallimento finanziario di Ghostbusters (2016), le idee riguardo un sequel del reboot sono state abbandonate; ciò ha spinto la Sony a fare invece un sequel dei due film originali.
È il primo film della saga non ambientato a New York City.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.