Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Free Guy – Eroe per gioco sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Free Guy – Eroe per gioco


Free Guy – Eroe per gioco Trama

Nel videogioco Free City, Guy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su di lui la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco. Una volta realizzato il cambiamento di prospettiva, Guy si dedica anima e corpo a cercare di diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.


Free Guy – Eroe per gioco Curiosità

  1. La città fittizia “Free City” prende spunto da “Liberty City” di GTA 3, che a sua volta è ispirata a New York.
  2. Così come in “Essi vivono” il protagonista del film apprende la verità sul mondo che gli circonda nel momento in cui indossa degli occhiali speciali da sole.
  3. Jodie Comer ha ammesso che la parte più difficile per lei era fingere i odiare Taika Waititi perché andavano molto d’accordo sul set.
  4. Durante il combattimento tra Guy e Dude, Guy per difendersi dai colpi utilizza una skill con lo scudo di Captain America con lo stupore di Chris Evans che in un breve cameo sta guardando lo scontro in diretta streaming in una tavola calda, dopodiché Guy utilizza un’altra skill con il braccio di Hulk per colpire Dude. Questo è un chiaro omaggio agli Avengers dato che Ryan Reynolds, oltre ad interpretare Deadpool nel franchise, è un grande fan degli Avengers. Durante lo stesso combattimento, Guy inguaina una spada laser, in riferimento al mondo di Star Wars. Inoltre nel film è presente anche Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder che nel film interpreta Antwan.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *