Se stai cerando le migliori Curiosità sul film Flight sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo iniziale Andrew dalla serie Big Mouth
Flight trama
Il pilota di aerei di linea William “Whip” Whitaker si sveglia in una stanza d’albergo a Orlando insieme all’assistente di volo Katerina Márquez, dopo una notte di sesso, alcol e poco sonno. Quella stessa mattina ha un aereo da pilotare, quindi assume della cocaina per smaltire velocemente la sbornia e prende il comando del volo SouthJet 227 per Atlanta. Al decollo, Whip supera una brutta turbolenza, poi cede i comandi al copilota Ken Evans, si prepara un cocktail di vodka e succo d’arancia e si mette a dormire.
Flight Curiosità
1) Nonostante nel film Denzel Washington interpreti un comandante con seri problemi di alcolismo, nella vita reale beve di rado e inoltre ha girato tutte le scene da sobrio.
2) La “air line pilots association” ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui protestava per le inaccuratezze delle dinamiche a bordo e soprattutto sulla figura del pilota ubriaco.
3) l’aereo di linea nel film è una sorta di collage di più veicoli realmente esistenti. Questo per evitare una possibile identificazione con un modello o compagnia in particolare.
4) Il film segna il ritorno di Robert Zemeckis alla regia di un film live action dopo 12 anni.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.