Se stai cercando le Curiosità sul film diretto da Shyamalan Old sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Old
Old Trama
Old, il film diretto da M. Night Shyamalan, è ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia tropicale, dove si trova per motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da: una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Tutto sembra trascorrere al meglio fino a quando viene rinvenuto in mare il corpo di una donna senza vita. Il mistero si fa ancora più grande, quando il gruppo inizia a invecchiare velocemente senza una ragione, tanto che l’intera esistenza di ogni individuo rischia di ridursi spaventosamente ad un solo giorno. Il gruppo si rende presto conto che ciò che sembrava un paradiso si sta trasformando in un incubo.
Bloccati sulla misteriosa spiaggia che sembra nascondere un oscuro segreto, i protagonisti dovranno affrontare una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi e sfuggire alla morte imminente.
Old Curiosità
- Old è la quattordicesima regia di M. Night Shyamalan, nonchè il primo di due progetti che vedranno la collaborazione del regista con Universal Pictures.
- Si tratta dell’adattamento cinematografico della graphic novel Castello di sabbia, scritta da Pierre-Oscar Levy e Frederick Peeters.
- Di questo film il regista ha detto: «Old non è un horror. Un horror ha quella sensazione che la destinazione sia finita. Ma in questo caso, per noi, si tratta di attraversarla ed uscirne con un sistema di credenze più forte di prima».
- Ishana Shyamalan, diplomata alla New York University e già regista di alcuni episodi di Servant, è stata regista della seconda unità per il padre M. Night Shyamalan.
- Shyamalan ha scritto la sceneggiatura di Old durante il lockdown per la pandemia da Covid-19. Ha lavorato per dodici settimane allo storyboard del film insieme al suo staff utilizzando Skype.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.