Se stai cercando le migliori Curiosità sul film di Sonic sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Sonic


Sonic Trama

l giovane riccio antropomorfo blu Sonic è costretto ad abbandonare il suo mondo natale da bambino e a rifugiarsi sulla Terra per sfuggire a coloro che vorrebbero sfruttare i suoi misteriosi poteri, grazie ai quali è in grado di controllare l’elettricità e amplificare a dismisura la sua già incredibile velocità. Prima di sacrificarsi per salvarlo da una tribù di echidna, la sua saggia mentore Longclaw gli consegna degli anelli magici, grazie ai quali sarà in grado di rifugiarsi in un nuovo mondo qualora altri dovessero cercare di catturarlo.

Dieci anni dopo, Sonic si è stabilito nella cittadina di Green Hills, nel Montana, dove vive indisturbato all’insaputa degli abitanti, sentendosi però solo e senza amici. A Green Hills vive anche il giovane e audace sceriffo Tom Wachowski, il quale però è insoddisfatto della monotona vita di campagna e ha quindi fatto domanda per essere trasferito alla polizia di San Francisco.


Sonic Curiosità

1) Nel primo trailer distribuito l’aspetto di sonic era decisamente diverso suscitando l’ira dei fan. Gli animatori sono stati costretti a ridisegnarlo rendendolo più simile all’originale ritardando di mesi l’uscita del film.

2) Jim Carrey si è divertito molto nei panni del Dr. Robotnik e il team di produzione gli ha dato libertà di fare ciò che voleva.

3) Nella tana di Sonic si può notare la scritta “ND4 SPD”, un omaggio al videogioco “Need for Speed”, così come alla famosa frase di Maverick in “Top Gun”.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *