Se stai cercando le Migliori Curiosità sul film dell’antieroe Venom sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Venom


Venom Trama

Mentre esplora lo spazio per cercare nuovi mondi abitabili, un’astronave appartenente alla società di bioingegneria denominata Life Foundation scopre quattro forme di vita aliene e le porta sulla Terra. Uno di questi fugge in transito, causando la caduta della nave in Malaysia, ma la Life Foundation recupera gli altri tre e li trasporta nel proprio centro di ricerca a San Francisco. Il capo della fondazione, Carlton Drake, diventa ossessionato dal legame dei simbionti con gli umani, per preparare l’umanità all’inevitabile collasso ecologico della Terra, e inizia a fare esperimenti illegali di fusione tra alieni ed umani su vagabondi, provocando numerosi morti (tra cui uno dei rimanenti simbionti), e attirando l’attenzione del giornalista investigativo Eddie Brock, che organizza un’intervista con Drake attraverso la sua ragazza Anne Weying, un avvocato affiliato alla Life Foundation. Disubbidendo alle istruzioni, Eddie affronta Drake con materiale confidenziale relativo agli esperimenti, che ha tratto dall’e-mail di Anne, portando sia al proprio licenziamento, sia a quello di Anne nonché alla fine della loro relazione sentimentale.


Venom Curiosità

  1. Il regista del film Ruben Fleischer ha dichiarato che in una versione iniziale dello script del film mostrava il pianeta natale di Venom, con tutti i simbionti.
  2. Nei fumetti, Venom si unisce inizialmente a Peter Parker; nel film invece vengono rimossi tutti i collegamenti a Spider Man, compreso il classico simbolo bianco di Venom.
  3. Tom Handy ha rivelato che dal film sono stati rimossi 30/40 minuti, i quali includevano le sequenze preferite dell’attore.
  4. Il figlio di Tom è un fan sfegatato di Venom, e l’attore ha accettato il progetto anche per farlo felice.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *