Se stai cercando le migliori Curiosità sul film DC The Batman sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film The Batman


The Batman Trama

Nel suo secondo anno come vigilante, Batman si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto criminale psicopatico coinvolto in vari omicidi noto come l’Enigmista.


The Batman Curiosità

Nei fumetti originali, il vero nome dell’Enigmista è Edward Nygma e nella trama del fumetto New 52, ​​il suo cognome viene cambiato da Edward Nigma a Edward Nashton. La versione di “The Batman” sarà Edward Nashton.

Quando il personaggio del titolo ha debuttato nell’albo Detective Comics, è stato annunciato come “*The* Batman”. L’articolo “The” è stato utilizzato anche nei periodici degli anni ’40. L’uso di “The” era caduto in disuso negli anni ’60, sebbene fosse stato ripreso per una rivisitazione del personaggio degli anni ’70 da parte di Dennis O’Neill e Neal Adams.

Questo sarà il primo film live-action di Batman a presentare L’Enigmista dai tempi di Batman Forever (1995) e il primo film live-action di Batman a presentare Il pinguino dai tempi di Batman – Il ritorno (1992).

Il primo film di Batman da solista ad essere girato in digitale.

Robert Pattinson, Colin Farrell e Zoe Kravitz hanno tutti avuto ruoli nel Wizarding World di J.K. Rowling. Pattinson ha interpretato Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco (2005), Farrell ha interpretato Percival Graves in Animali fantastici e dove trovarli (2016) e Kravitz ha interpretato Leta Lestrange in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (2018).

Sia Robert Pattinson che Zoë Kravitz si sono allenati con il personal trainer David Higgins prima e durante l’intera ripresa.

“The Batman” includerà il primo Commissario Gordon afroamericano.

Colin Farrell ha indossato protesi facciali e una tita ingrassante per il suo ruolo del Pinguino. Le protesi facciali erano composte da sei pezzi distinti. Per assicurarsi che non ci fossero cuciture visibili, i membri della troupe gli illuminavano la faccia con torce elettriche prima di approvarlo per andare sul set.

Zoë Kravitz aveva precedentemente doppiato il personaggio di Catwoman in The Lego Batman Movie (2017).

Il vero nome completo di Batman è Bruce Thomas Wayne. Anche il secondo nome di Robert Pattinson è Thomas. I creatori dei fumetti di Batman hanno affermato che il nome di Bruce Wayne deriva da Robert Bruce, il patriota scozzese.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *