Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Crazy, Stupid, Love sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo Giulia e Lodo dal film Morrison


Crazy, Stupid, Love Trama

Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro, una moglie e dei figli adorabili. Tuttavia, il suo mondo crolla miseramente nel momento in cui la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Spiazzato e trasferitosi nel suo vecchio appartamento, Cal inizia a recarsi tutte le notti in un locale notturno, finché non attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer, un affascinante sciupafemmine che si offre di insegnare a Cal l’arte della seduzione. Grazie all’aiuto di Jacob, Cal riesce a farsi una nuova immagine di se stesso e ricomincia a interagire con l’altro sesso, seducendo con successo molte donne, tra le quali Kate, insegnante del figlio Robbie. Quest’ultimo intanto decide finalmente di dichiarare il proprio amore a Jessica, la sua babysitter, che però, a sua volta, è follemente (ma segretamente) innamorata di Cal. Nel frattempo, Jacob è costretto a rimettere in discussione il suo stile di vita da playboy nel momento in cui si innamora di Hannah. Le storie di ognuno dei protagonisti finiranno per intrecciarsi in modo inatteso e porteranno i personaggi a riflettere su se stessi e sui loro rapporti personali.


Crazy, Stupid, Love Curiosità

1) è il primo film della coppia Ryan Gosling ed Emma Stone. Entrambi reciteranno insieme due anni dopo in “gangster squad” e nel 2016 nell’acclamato “la la land” di Damien Chazelle.

2) La scena in cui Ryan Gosling ed Emma Stone si cimentano nella presa alla “dirty dancing” è stata improvvisata dall’attore e la Stone ha poi scoperto di essere terrorizzata nel farsi sollevare in alto.

3) I registi erano indecisi sul titolo e avevano offerto un ipad in regalo a chiunque avesse proposto un’idea originale.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *