Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Annientamento sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film è stata la mano di dio
Annientamento trama
La professoressa di biologia ed ex-soldato Lena è tenuta in quarantena da quando è tornata dalla sua missione per esplorare un fenomeno anomalo definito il “Bagliore”, in quanto solo lei e suo marito sono riusciti a fare ritorno. Attraverso un flashback, Lena racconta la sua storia durante una seduta con i militari.
Annientamento Curiosità
1) Uno dei produttori si era preoccupato perché il film risultava ai suoi occhi troppo complicato e intellettuale proponendo di cambiare il finale e rendere il personaggio di Natalie più simpatico. La proposta fu bocciata da Alex Garland.
2) Oscar Isaac nello stesso periodo stava girando anche “Star Wars VIII: gli ultimi Jedi”. I due set erano attigui quindi si presentava da Garland ancora vestito da Poe Dameron.
3) Il casting di Natalie Portman e Jennifer Jason Leigh ha suscitato delle critiche in quanto nei libri sono personaggi non caucasici. Il regista Alex Garland ha spiegato che nel primo romanzo non è specificata la loro etnia e lo script del film è stato ultimato prima che i successivi capitoli fossero pubblicati.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.