Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Animali Notturni sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo qui: Monologo dal film Godzilla II – King of the Monsters
Oppure questo articolo qua: Migliori Frasi del film Godzilla 2 – King of the Monsters
Animali Notturni Trama
Una gallerista affermata di nome Susan Morrow sembra vivere un momento di insoddisfazione nella propria vita. In questo contesto riceve dall’ex-marito Edward Sheffield, che non vede né sente da circa 20 anni, un manoscritto di un romanzo appena finito, che le ha dedicato. Approfittando di un week-end in cui resta sola (l’attuale marito infatti si è allontanato apparentemente per lavoro, ma in realtà per tradirla) la donna si dedica alla lettura del libro, che si intitola Animali notturni, proprio come lei veniva definita dall’ex-marito. La lettura dello scritto, che è alternata alle vicende reali e presenta dei parallelismi metaforici con il loro passato di coppia, la assorbe e la turba sempre di più.
Animali Notturni Curiosità
- Sebbene sia noto come stilista il regista Tom Ford non si è occupato dei costumi del film e non campare nessun abito prodotto da lui.
- Aaron Taylor-Johnson è stato premiato con il golden globe ma non ha ricevuto nemmeno la candidatura agli oscar: un evento che non accadeva da oltre 40 anni.
- Prima che Michael Shannon firmasse la parte del detective Bobby Andes sarebbe potuta essere di Joaquin Phoenix.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.