Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Amsterdam in uscita il 3 novembre sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Italiano Croce e delizia
Amsterdam Trama
“Molte di queste cose sono accadute davvero.”
Ambientato negli anni ’30, questo film segue tre amici, un medico, un’infermiera e un avvocato, che assistono ad un omicidio, diventano essi stessi sospettati e presto scoprono uno dei complotti più scandalosi della storia americana.
Amsterdam Curiosità
1) Il film inizialmente era chiamato: “Canterbury Glass”.
2) Il cast è composto da tre vincitori dell’Oscar: Christian Bale, Robert De Niro e Rami Malek; e due candidati all’Oscar: Margot Robbie e Michael Shannon.
3) Michael B. Jordan è stato originariamente scelto per il progetto le cui riprese era previste per aprile 2020. Ma quando le riprese sono state ritardate di quasi un anno intero a causa della pandemia di COVID-19, Jordan non era più disponibile a causa di conflitti di programmazione.
4) Secondo quanto riferito, Jennifer Lawrence, Jamie Foxx e Angelina Jolie sono stati tutti presi in considerazione per ruoli nel film.
5) David O. Russell ha commentato la collaborazione con Anya Taylor-Joy in un intervista: “Anya è senza paura, intuitivamente vulnerabile e sicura di sé in un modo unicamente suo. È diversa e strana in modi che sono affascinanti sia verso l’oscurità che verso luce.”
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!