• Lun. Set 26th, 2022

Curiosità sul film Amsterdam in uscita il 3 novembre

DiFeM

Set 15, 2022
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le migliori Curiosità sul film Amsterdam in uscita il 3 novembre sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Italiano Croce e delizia


Amsterdam Trama

“Molte di queste cose sono accadute davvero.”

Ambientato negli anni ’30, questo film segue tre amici, un medico, un’infermiera e un avvocato, che assistono ad un omicidio, diventano essi stessi sospettati e presto scoprono uno dei complotti più scandalosi della storia americana.


Amsterdam Curiosità

1) Il film inizialmente era chiamato: “Canterbury Glass”.

2) Il cast è composto da tre vincitori dell’Oscar: Christian Bale, Robert De Niro e Rami Malek; e due candidati all’Oscar: Margot Robbie e Michael Shannon.

3) Michael B. Jordan è stato originariamente scelto per il progetto le cui riprese era previste per aprile 2020. Ma quando le riprese sono state ritardate di quasi un anno intero a causa della pandemia di COVID-19, Jordan non era più disponibile a causa di conflitti di programmazione.

4) Secondo quanto riferito, Jennifer Lawrence, Jamie Foxx e Angelina Jolie sono stati tutti presi in considerazione per ruoli nel film.

5) David O. Russell ha commentato la collaborazione con Anya Taylor-Joy in un intervista: “Anya è senza paura, intuitivamente vulnerabile e sicura di sé in un modo unicamente suo. È diversa e strana in modi che sono affascinanti sia verso l’oscurità che verso luce.”



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.