• Lun. Gen 17th, 2022

Curiosità sul film American Hustle

DiFeM

Nov 26, 2021 ,
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le Migliori Curiosità sul film American Hustle sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo tratto dalla serie Strappare lungo i bordi


American Hustle Trama

Fine anni ’70: Irving Rosenfeld e Sydney Prosser sono due truffatori che da un po’ di tempo hanno iniziato una relazione e lavorano insieme. Sydney, che inizialmente si pone come l’aristocratica inglese “Lady Edith Greensly”, ha migliorato gli affari di Rosenfeld, il cui impiego è quello del finto intermediario finanziario. Irving ama Sydney, ma esita a lasciare la moglie instabile e istrionica Rosalyn, temendo di perdere il contatto con il figlio adottivo Danny. Rosalyn ricatta costantemente Irving, minacciando di denunciarlo alla polizia in caso lui spinga per il divorzio.


American Hustle Curiosità

1) è stata di Bradley Cooper l’idea di dare al suo personaggio un’acconciatura con la permanente così come la scena in cui ha dei bigodini.

2) Christian Bale stava per rinunciare al ruolo a causa di altri impegni e il regista pensava di sostituirlo con Bradley Cooper.

3) Ci sono oltre duecento effetti visivi nella pellicola necessari per rimuovere digitalmente le auto moderne e gli edifici che non erano ancora costruiti.


Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

è uscito il nuovo video recensione su La divina congrega

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *