Se stai cercando le Curiosità sul film A Quiet Place sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Escape Room


A Quiet Place Trama

Nei primi tre mesi del 2020, gran parte della popolazione umana e animale della Terra è stata decimata da predatori alieni privi di vista ma dotati di un udito estremamente sensibile e dalla pelle dura come una corazza. L’89º giorno dopo la misteriosa invasione la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di una cittadina abbandonata, comunicando solo attraverso la lingua dei segni americana. Beau cerca di portar con sé uno shuttle giocattolo, ma suo padre lo rimette a posto, rimuovendone le batterie in modo da non attirare i mostri. Tuttavia Regan restituisce il giocattolo al bambino, senza sapere, però, che il fratellino, mentre usciva dal negozio, ha preso con sé anche le batterie. Durante il tragitto verso casa Beau accende lo shuttle, attirando così l’attenzione di una creatura, che lo uccide.


A Quiet Place Curiosità

  1. A Quiet Place conta solo 25 linee di dialogo e la prima frase viene pronunciata dopo circa 40 minuti.
  2. Il maestro dell’horror Stephen King ha elogiato pubblicamente il film riempiendo d’orgoglio il regista John Krasinski.
  3. L’attrice che interpreta la figlia dei protagonisti è realmente una ragazza sorda. Ha perso l’udito a un anno a causa di un overdose di medicinali.
  4. Oltre che regista e attore della pellicola John Krasinski ha impersonato una delle creature tramite motion capture.
  5. Emily Blunt e John Krasinski sono realmente una coppia sposata nella vita: si sono conosciuti nel 2008 e celebrarono l’unione nel 2010.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *