Se stai cercando delle curiosità extra sulla serie tv “Una Serie Di Sfortunati Eventi” sei nel posto giusto.
Trama Una Serie Di Sfortunati Eventi

Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre bambini che hanno appena perso la loro casa, tutti i loro averi e i loro genitori in un terribile incendio. Mr. Poe della Gestione delle Finanze Truffaldine, un uomo con poca abilità nel riconoscere i travestimenti del Conte Olaf, stupido e incline a smentire i presentimenti dei bambini, si occupa del testamento dei signori Beatrice e Bertrand Baudelaire, che dice che nel caso capiti loro qualcosa di brutto i bambini dovranno essere cresciuti dal loro parente più prossimo.
Nel frattempo il malvagio pseudo-attore teatrale conte Olaf, che vuole impossessarsi dell’immensa fortuna dei bambini, convince il signor Poe ad affidarli a lui. Egli ha tatuato sulla caviglia un occhio dall’apparenza strana. L’uomo ha anche una compagnia di attori, che si rivelano essere i suoi scagnozzi
Curiosità Una Serie Di Sfortunati Eventi
1) Neil Patrick Harris per trasformarsi nel Conte Olaf doveva sottoporsi a 3 ore di preparazione tra trucco e protesi
2) Nei romanzi Violet è più grande di Klaus di due anni, mentre nella realtà Malina è più piccola di Louis Hynes.
3) Sunny in molte scene è sostituita da un bambolotto o è aggiunta in post produzione.
4) Lemony Snicket è lo pseudonimo dello scrittore.
5) Anche se Sunny emette solo dei versetti è doppiata da un’ attrice vera e propria.
6) Barry Sonnenfeld regista della serie doveva produrre anche il film del 2004, a causa di problemi con la produzione ha abbandonato progetto.
7) Catherine O’Hara è l’unica attrice che ha recitato sia nel film che nella serie. Nel 2004 fece la parte del giudice Strauss e nella serie quella della dottoressa Orwell.
8) Nella serie sono presenti sia Neil Patrick Harris e Cobie Smulders, entrambi protagonisti della serie tv How I Met Your Mother.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.