Se stai cercando delle curiosità extra sulla serie Modern Family sei nel posto giusto!


Trama Modern Family

Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi.


Curiosità Modern Family

1) Bryan Cranston, celebre per aver interpretato Walter White, ha diretto due episodi della serie. Gli episodi in questione sono 3×19 Election Day e 5×10 The Old Man & the Tree.

2) Julie Bowen, anche prima di interpretare Claire Dunphy, era ben nota nel mondo cinematografico. Infatti ha preso parte tra le tante a: E.R. Medici in prima linea, Ed, Lost, Boston Legal, Weeds.

3) Eric Stonestreet, che interpreta Cameron Tucker, nella vita quotidiana non è omosessuale. Mentre, il suo compagno in Modern Family, Jess Tyler è dichiaratamente gay.

4) Nolan Gould(Luke Dunphy) che nella serie è il fratello minore nonché il più “stupido” nella vita vera è tutto il contrario. Infatti Nolan si è diplomato a 13 anni e fa parte della MENSA, un associazione che riunisce i più intelligenti da tutto il mondo.

5) Tra il cast di Modern Family si nascondono dei veri e propri campioni di arti marziali. La piccola nerd Ariel Winter(Alex Dunphy) è esperta in Taekwondo mentre Ed O’Neill(Jay Pritchett) in Ju-Jitsu.

6) Quando è stato pubblicato il pilot della serie Julie Bowen era incinta di 8 mesi e mezzo di due gemelli. Non ha voluto rinunciare alla parte e per non snaturare la serie si sono dovuti inventare molti escamotage per nascondere la gravidanza.

7) Alla fine della terza stagione gli autori volevano offrire un ruolo da Guest Star a Britney Spears, ma le cose non andarono come previsto.

8) In Cile, Grecia ed Iran sono presenti degli adattamenti di Modern Family.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggere l’articolo.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *