Se stai cercando le curiosità più belle sulla serie tv “Brooklyn Nine-Nine” sei nel posto giusto.
Trama – Brooklyn Nine-Nine

Jacob “Jake” Peralta, un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Raymond Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta).
Curiosità – Brooklyn Nine-Nine
- La serie, dopo la quinta stagione, è stata cancellata. Per poi tornare in produzione dopo l’acquisto da parte della NBC.
- Chelsea Paretti (Gina Peretti) e Andy Samberg (Jake Peralta) sono amici di infanzia, infatti è stato il detective a procurare il lavoro all’amica.
- Il cast è talmente talentuoso che viene lascito improvvisare in molte scene.
- Durante le riprese dello show per continuare le riprese durante la gravidanza di Melissa Fumero (Amy) si pensò a un modo particolare. Infatti quando andò in prigione sotto copertura si pensò di farle avere una finta gravidanza nella serie.
- Il motto della serie “Novantaunesimo!” è stato incorporato alla serie grazie a Tony Crews, infatti durante le riprese per tenere alto il morale del cast era solito pronunciare proprio “Novantaunesimo!”.
- Per rendere più realistiche le scene d’azione il cast di Brooklyn Nine-Nine ha dovuto sottoporsi ad un addestramento di polizia vero e proprio. Gli è stato fatto imparare anche a sparare.
- Il gioco che possiamo vedere usare nell’episodio 1×19 “Kwazy Cupcakes” è stato realmente creato.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.