Se stai cercando le migliori Curiosità sul film d’animazione netflix Back to the Outback: Ritorno alla natura sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Adri dal film Pazzo per lei
Trama Back to the Outback: Ritorno alla natura
Un gruppo eterogeneo di animali australiani trama una fuga temeraria dallo zoo verso l’Outback, un luogo dove si troveranno bene senza essere giudicati per il loro aspetto terrificante.
Curiosità Back to the Outback: Ritorno alla natura
1) Questo è il primo film a mostrare il nuovo logo animato di Netflix Animation, che presenta la “N” di Netflix animata da James Baxter.
2) Il film segna il debutto alla regia della montatrice Clare Knight (Madagascar, The Lego Movie 2 e della trilogia di Kung Fu Panda) e dello sceneggiatore Harry Cripps che scriverà anche il film. I crediti di Cripps includono sceneggiature per Il budino magico, Un computer a 4 zampe e Tiger’s Apprentice, la nuova avventura d’animazione di Paramount con un cast interamente orientale in uscita nel 2023.
3) “Back to the Outback” è prodotto da Daniela Mazzucato con Akiva Goldsman e Greg Lessans di Weed Road Pictures, che hanno sviluppato la storia con Cripps, a bordo come produttori esecutivi.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.