Se stai cercando un metodo su come farsi nuovi amici prova quello consigliato da Sheldon Cooper nell’episodio 13 della 2 stagione.

Passaggi per farsi nuovi amici:
1 – Condividere un pasto
Il primo passo consiste nel chiamare al telefono il tuo futuro amico e chiedergli se desidera venire a cena con te.
Se la risposta è si può iniziare la vostra amicizia!
2 – Prendere una bevanda calda
Se è andata male con la precedente domanda non disperare!
Potete sempre chiedergli se vuole prendere una bevanda calda con te. Tra le opzioni più ricorrenti possiamo trovare: Tè, Caffè oppure una Cioccolata calda.
3 – Condividere interessi
Se anche la scorsa proposta viene declinata non disperatevi.
Potete sempre usare questa!
Fatevi dire uno dei suoi interessi finché non ne trovate uno che vi aggrada anche a voi, oppure, scegliete la meno peggio tra quelle che vi vengono dette.
E come ultima cosa ricordatevi di pagare voi, per essere sicuri al 100% che il vostro futuro amico si presenti all’appuntamento!
Sheldon Cooper
Sheldon è un fisico teorico che lavora al Caltech, come i suoi amici, e il suo lavoro riguarda soprattutto la ricerca sulla teoria delle stringhe. Il suo sogno è quello di vincere un Premio Nobel per la fisica grazie ai suoi studi. A causa delle nuove scoperte sul Big Bang, però, inizia a pensare di cambiare campo di studi, ma l’università glielo impedisce visto che i finanziamenti che ha ricevuto riguardano la teoria delle stringhe; questa cosa, unita ai vari grandi cambiamenti che gli si pongono davanti, gli fa maturare la decisione di allontanarsi da Pasadena e prendersi un anno sabbatico.
Grazie per aver letto l’articolo su come farsi nuovi amici: clicca qui per leggere altri articoli.